Grande Fratello, arriva la reunion tra gli ex gieffini: beccati così dopo il reality

Reunion a sorpresa tra gli ex gieffini. Sono stati beccati così dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello: ecco di chi si tratta.

Da settembre a febbraio sono già diversi i personaggi usciti dal Grande Fratello e che sono tornati alle loro vite. Alcuni di loro hanno deciso di ritrovarsi fuori e passare un po’ di tempo insieme, il tutto documentato sui social per aggiornare i tanti fan.

La reunion a sorpresa tra ex gieffini
La reunion a sorpresa tra ex gieffini – Fonte: screen mediasetinfinity.it – cityzen.it

Le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, rivelano che il Grande Fratello potrebbe terminare nel mese di marzo 2024, questo vuol dire che tra un mese il pubblico potrebbe scoprire il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Un prolungamento dovuto soprattutto alla cancellazione di Temptation Island Winter.

Tuttavia, per il momento non è ancora stata comunicata una data ufficiale per la finalissima. Nonostante ciò, gli ex gieffini sono grandi protagonisti anche fuori dalla casa. Nelle ultime ore, tre di loro hanno deciso di fare una reunion e farsi una foto tutti insieme. Un momento che è diventato virale sui social, come c’era da aspettarsi.

Grande Fratello, reunion dei tre ex gieffini

Tanti sono già i concorrenti che da settembre hanno lasciato la casa più famosa e spiata d’Italia. Sebbene l’esperienza nel programma sia terminata, molti di loro, soprattutto i concorrenti non Vip, continuano a farsi conoscere dal pubblico grazie ai social, dove continuano a pubblicare post e storie.

Fiordaliso, Mirko e Angelica si ritrovano dopo il GF
Fiordaliso, Mirko e Angelica si ritrovano dopo il GF (Fonte: IG @angelicabaraldi) – cityzen.it

Nelle ultime ore, il pubblico del GF ha assistito alla reunion tra Marina Fiordaliso, Mirko Brunetti e Angelica Baraldi, tutti ex gieffini di questa edizione e che, chi in un modo e chi in un altro, si sono fatti notare dal grande pubblico. L’ultima ad uscire dalla casa è stata proprio la cantante, tornando ai suoi tanti impegni della vita quotidiana.

A condividere lo scatto con i follower è stata Angelica sui suoi canali social. “Il nostro GF”, ha scritto la Baraldi, l’unica non Vip dei tre. Mentre Fiordaliso è una cantante famosissima e Mirko ha partecipato a Temptation Island, Angelina non ha mai avuto un’esperienza televisiva prima di settembre.

Angelica si è laureata in Economia e Marketing e, prima di entrare a far parte della casa del GF e diventare un personaggio pubblico, ha svolto diversi lavori: ha lavorato al Giro d’Italia per la Segafredo e poi è entrata nel dipartimento marketing per il team bolognese di pallacanestro Virtus Segafredo.

Impostazioni privacy