Giorgia Palmas, non riesce a trattenere le lacrime: c’entra Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, a 3 anni dalle loro nozze l’ex velina in lacrime. La colpa è proprio di Magnini 

Giorgia Palmas, la ex velina di origine sarde, è una conduttrice, showgirl ed ex modella molto apprezzata. Finita sulle riviste di gossip anche per i suoi amori, tra cui ricordiamo Vittorio Brumotti, Davide Bombardini, fin ad arrivare a Filippo Magnini. Magnini, è un ex nuotatore, che hHa vinto due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei. Una carriera brillante anche la sua.

Giorgia Palmas non trattiene le lacrime
Giorgia Palmas non può trattenere le lacrime: la colpa è di Filippo Magnini – cityzen.it

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti nel 2018 e dopo 3 anni di fidanzamento sono convolati a nozze a Maggio del 2021. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono genitori di una splendida bambina, Mia, nata il 25 settembre del 2020. Giorgia ha anche una figlia più grande, Sofia, nata da una sua precedente relazione.

Dopo tanti anni di fidanzamento e tre anni di matrimonio, Giorgia è scoppiata in lacrime e la causa di ciò potrebbe essere proprio suo marito Filippo. Ecco cosa ha portato la showgirl ad avere una reazione del genere.

Giorgia Palmas non trattiene le lacrime: la colpa è proprio di Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono spesso invitati ad eventi o in vari programmi televisivi data la loro notorietà. L’ultima apparizione di Giorgia in tv in veste di conduttrice risale al 2023, nel programma Mediaset, “Isola party”.

Giorgia Palmas in lacrime
Giorgia Palmas non trattiene le lacrime: la causa è Filippo Magnini – (ANSA) – cityzen.it

La coppia Palmas-Magnini fu invitata tempo fa nel salotto di Verissimo, programma di punta di Mediaset condotto da Silvia Toffanin. La loro apparizione in televisione avvenne a pochi giorni dalla celebrazione del loro matrimonio. La padrona di casa decise di mandare in onda le immagini e un filmato del loro matrimonio, a cui fece seguito il saluto di diversi vip amici della coppia che si congratularono con Giorgia e Filippo tramite in un videomessaggio che fece sorridere gli allora novelli sposi.

Il filmato del loro matrimonio e il video messaggio fecero commuovere Giorgia, che ovviamente riuscì a trattenere le lacrime. Ma anche Filippo alla fine si commosse, e infatti disse: “Risentire pronunciare la classica frase è una grande emozione. Per me è stato importante sposarsi davanti a Dio. Bisogna dare un peso alle parole che si dicono. Si tratta di una promessa molto forte. Tutto quello che è successo ha superato le mie aspettative”.

Impostazioni privacy