Gianni Sperti innamoratissimo di lei, la dedica social è super romantica: “Mi hai cambiato la vita”

Gianni Sperti è un uomo di spettacolo, ma ha il cuore più tenero di un grissino. L’ultima rivelazione commuove i fan, verità inedita.

La vita dell’opinionista più tagliente di Uomini e Donne è cambiata per sempre: ha una lei che ha portato solo amore nel suo cuore! Il protagonista del dating show ama la riservatezza, ma questa volta ha deciso di lasciarsi andare a qualcosa di totalmente inaspettato.

Gianni Sperti confessione
Rivelazione inaspettata, l’amore è in casa Sperti (Credits: @giannispertiofficial @verissimotv)- Cityzen.it

I sentimenti che prova sono sinceri, e ha deciso di confessarli al mondo intero. Che sia una personalità trasparente non ci sono dubbi, ma dentro di lui c’è un uomo che dopo aver tanto sofferto, non vuole mettersi in mostra, ma questa volta l’amore supera ogni cosa.

Non solo opinionista, ma un professionista del mondo dello spettacolo. Gianni Sperti, classe 1973, è stato anche un ballerino molto apprezzato, specie di format iconici degli anni Novanta e Duemila. Balla a Buona Domenica, è stato vicino a Maurizio Costanzo, ma è anche un grande amico e collega di Maria De Filippi. Infatti, oltre a fare l’opinionista del programma dei sentimenti dei pomeriggi di Canale 5, è stato un ballerino professionista di Amici.

La sua carriera spazia molto, tanto che ha persino recitato accanto a Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini, in Milonga. Quindi, è personaggio che ne ha viste tante, anche perché abbastanza maturo da poter consigliare benissimo in fattore “amore”, da come dimostra nel dating show. Ma l’opinionista sa fare lo stesso nella sua vita privata? Ecco la verità!

Gianni Sperti “totally in love”: dedica commuove il web!

Da come suggerisce il titolo, Gianni Sperti è follemente innamorato, ma di una lei tutta speciale. Quanto rivelato è inaspettato, perché si lascia davvero andare a una dedica profonda, e che mai ci si sarebbe aspettati. Questo perché da come già ribadito, ama la riservatezza, e il suo cuore non vuole più soffre. Ma non si preoccupa più, perché da questo momento in poi non avrà più nulla da temere con la sua nuova compagna di vita.

Di chi è innamorato Gianni Sperti
Rivelazione inaspettata, l’amore è in casa Sperti (Credits: @giannispertiofficial @verissimotv)- Cityzen.it

Gianni Sperti non teme più nessuno perché al suo fianco c’è Mina, la sua cagnolina! Ha deciso di prendersi cura di un piccolo esserino, perché ha capito che è l’amore a rendere felici, specie quando si vive quello incondizionato. Cosa racconta della maltese dal pelo bianco e candito come la neve? E’ nel suo profilo Instagram ufficiale che rivela dei dettagli inediti, i quali mettono in evidenza cosa sta vivendo. Dice così:

<<Mi hai cambiato la vita. L’amore che ricevo da te è indescrivibile. Ora le mie giornate sono piene di coccole e di sorrisi. Basta guardarti e ricevere i tuoi baci e qualsiasi problema passa in secondo piano. Ti amo>>.

E’ una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti! Quale può essere sentimento più grande, se non il riconoscimento di affetto nei confronti del proprio cane? E’ un legame puro ed eterno!

Impostazioni privacy