GF, Mirko e Angelica: dopo la smentita arriva la dedica che toglie ogni dubbio

Finalmente è emersa tutta la verità sui due protagonisti del GF: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Hanno sempre smentito a gran voce, nonostante le domande insistenti fatte da Alfonso Signorini quando erano ancora nella casa più spiata d’Italia. Nonostante quelle rivolte da parte dei fan, quando entrambi sono usciti dalla porta rossa, ma adesso la dedica sta parlando per loro, spazzando via ogni dubbio.

La verità su Mirko Brunetti e Angelica Baraldi
La verità su Mirko Brunetti e Angelica Baraldi cityzen.it -Fonte Instagram @mirkobrunetti @angelicabaraldi

Dopo tante supposizioni e smentite sulla presunta coppia del GF, è saltato fuori il video che spiega tutto. Scopriamo come stanno davvero le cose tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi, i concorrenti del Grande Fratello tra cui tutti hanno visto nascere un’affinità molto speciale tra le mura del loft di Cinecittà.

GF, tutta la verità su Mirko e Angelica

Mirko Brunetti è uno dei personaggi del GF che ha fatto più discutere! La sua presenza nella Casa più spiata d’Italia infatti è stata segnata dal triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, ovvero le sue due ex.

La situazione sentimentale dei tre ragazzi era già nota al pubblico che segue i contenuti di Canale 5 per via degli eventi accaduti a Temptation Island. Mirko infatti aveva cominciato il programma da fidanzato, partner di Perla Vatiero, ma nel villaggio dei fidanzati ha conosciuto la single Greta e tra di loro è scattata una passione molto forte, al punto tale che poi sono usciti insieme dal programma.

Video di Mirko e Angelica
il video di Mirko e Angelica del GF cityzen.it Fonte Tik Tok @gfereality

Con il trascorrere dei mesi però poi Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello e dopo tante vicissitudini sentimenti, ha deciso di mettere fine alla storia con con Greta Rossetti. secondo il pubblico in realtà Mirko Brunetti aveva legato con un’altra donna della casa, ovvero Angelica Baraldi, che ufficialmente è sempre stata impegnata con un altro uomo, sin da prima di entrare al GF.

Sono stati in tanti a credere nella possibile coppia Mirko e Angelica e, a seguito della loro uscita dalla casa del GF, sono emersi dei contenuti che stanno facendo scalpore. A quanto pare Angelica Baraldi sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un video in cui c’è proprio Mirko Brunetti. Nel filmato appare anche il suo fidanzato ma, come si legge dai commenti pubblicati in riferimento al video, che è stato ripreso dall’account Tik Tok gfereality, tutti i fans sono convinti che lei sia innamorata di Mirko, e non del suo partner, e che per questo motivo abbia dato a lui molto spazio nel suo video social. Chissà se Angelica vorrà chiarire la situazione ai suoi followers.

Impostazioni privacy