Categories: Attualità

Gemma Galgani passerà le feste con un uomo speciale: lo confessa lei stessa

Published by
Greta Di Raimondo

Uno dei volti più noti di Uomini e Donne, è pronta a trascorrere le feste con un uomo speciale. Chi è la nuova fiamma di Gemma Galgani? 

Gemma è la corteggiatrice più celebre del trono over di Uomini e Donneil dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Da oltre 13 anni la dama cerca l’amore vero all’interno del programma e diverte il pubblico con le sue avventure e i battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.

Con chi trascorrerà le feste Gemma Galgani? (www.cityzen.it) (Foto Instagram @gemma.galgani)

Originaria di Torino, Galgani ha conosciuto e frequentato diversi uomini e, nonostante nessuna di queste conoscenze abbia avuto un lieto fine, la corteggiatrice non si è mai arresa e spera sempre di trovare l’amore della sua vita nello studio di Maria De Filippi.

L’arrivo nella trasmissione di Gemma Galgani nel 2010, è caratterizzato dal fidanzamento immediato con Ennio Zingarelli e il fidanzamento con Ennio Zingarelli, un dentista di Brindisi. Dopo una intensa frequentazione all’interno dello studio, Zingarelli spinge Galgani a proseguire la relazione lontano dai riflettori. I due escono dal programma e festeggiano ufficialmente il loro fidanzamento. Purtroppo, dopo qualche mese, la coppia si separa e Galgani ritorna di nuovo a far parte del parterre del trono over.

I telespettatori di Uomini e Donne ricordano Giorgio Manetti come uno dei corteggiatori più importanti di Gemma Galgani. La loro frequentazione ha appassionato il pubblico di Canale 5, il quale sperava per loro un lieto fine fuori dallo studio del programma. La loro storia, purtroppo, si è conclusa definitivamente nel 2015, dopo l’annuncio di Gemma Galgani davanti le telecamere. La storia della corteggiatrice all’interno del programma, è stata sempre caratterizzata dal alti e bassi e il pubblico si augura che la dama possa trovare presto l’amore.

Gemma Galgani: le feste di Natale con un uomo speciale?

Innamorata dell’amore, la corteggiatrice più famosa di Uomini e Donne, è sempre alla ricerca di nuove emozioni e avventure romantiche. Nel corso di un’intervista, Galgani ha ammesso che preferirebbe trascorrere un Capodanno romantico in compagnia di un uomo sbagliato, piuttosto che insieme alle amiche. Per la dama di Canale 5, iniziare l’anno nuovo tra le braccia della persona che ti emoziona e scalda il cuore, è la sensazione migliore che si possa provare.

Gemma Galgani e l’uomo misterioso (www.cityzen.it) (Foto Instagram @gemma.galgani)

L’amore è da sempre il motore principale della vita di Gemma Galgani e, per questo motivo, la corteggiatrice è stata più volte criticata dal pubblico di Uomini e Donne e dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi. La corteggiatrice è un’instancabile sognatrice e continua imperterrita nella sua ricerca dell’anima gemella e si augura che tutte le donne possano vivere l’amore vero.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago