Federica Nargi stravolge il look: bellissima con il nuovo taglio tutto da copiare per la primavera

L’ex Velina di Striscia si conferma icona di stile in una foto che ha fatto strage di like: ecco Federica Nargi col suo nuovo look.

Sono passati più di 15 anni da quando Federica Nargi debuttò a Striscia la Notizia dopo aver ottenuto l’undicesimo posto a Miss Italia. Grazie alla vittoria tra le partecipanti more al programma Veline, in onda su Canale 5 nell’estate del 2008, la splendida romana ebbe l’occasione di dare inizio alla sua carriera artistica. Insieme alla bionda Costanza Caracciolo, ricoprì l’iconico ruolo così ambito da tante ragazze per ben quattro edizioni del tg satirico e ancora oggi entrambe figurano tra le Veline più amate di sempre.

Federica Nargi capelli
Federica Nargi stravolge il look: tutte imiteranno il suo nuovo taglio (cityzen.it)

A guardarla, non è affatto difficile capire il motivo di tanta ammirazione da parte dei telespettatori: capelli lunghi e scuri, occhi profondi e luminosi, sorriso solare e un fisico super scolpito dalla linea impeccabile la resero subito un sex-symbol per molti italiani. All’epoca Federica aveva solo vent’anni, ma ciò che stupisce è che con il trascorrere del tempo sembra diventare sempre più bella.

Come molte sue colleghe, sui social è super seguita e, date le tante esperienze da modella e testimonial di noti brand, non sorprende che sia diventata un’influencer da quasi 4 milioni e mezzo di follower. A loro ha mostrato di recente il suo nuovissimo taglio di capelli lasciando tutti a bocca aperta.

“Momento di pura follia”: cambio look da urlo per Federica Nargi

Tra i tanti post pubblicati su Instagram, la compagna di Alessandro Matri si è mostrata in questi giorni in una versione inedita: ha tagliato i suoi capelli lunghi in modo piuttosto consistente rivoluzionando così la propria immagine. Innumerevoli i cuoricini giunti sotto la foto che immortala il capolavoro realizzato dalla sua hair stylist.

Federica Nargi taglio capelli foto
Federica Nargi, cambio drastico: il suo nuovo look è perfetto per la primavera – Credits: Instagram @fede_nargi (cityzen.it)

Tra i tanti complimenti per la nuova acconciatura della Nargi, impossibile non menzionare quello di Elisabetta Canalis di cui è stata erede a Striscia. “Bellissima”, ha scritto la showgirl sarda esprimendo approvazione per la decisione della collega.

Una decisione che, a quanto sembra, non si limiterebbe alla semplice vanità, ma che avrebbe un significato più profondo. “In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno. Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più, si legge nella didascalia dello scatto. Di certo, Federica è stupenda anche col caschetto: vero che la rende ancora più elegante e dolce?

Impostazioni privacy