Ex Uomini e Donne stravolge il look ed è assolutamente irriconoscibile

Ex Uomini e Donne stravolge il look ed è assolutamente irriconoscibile, in questo periodo è cambiato moltissimo. Di chi si tratta.

Il pubblico italiano lo ha conosciuto quando ha partecipato a Uomini e Donne. Nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi si è presentato con un aspetto e ora è davvero irriconoscibile.

ex uomini e donne
Ex di Uomini e Donne oggi è irriconoscibile: ha fatto un ritocchino  – Cityzen.it

Si è sempre contraddistinto per la sua bellezza e la capacità di essere sempre sé stesso sul piccolo schermo. Scopriamo di chi si tratta.

Ex Uomini e donne, ora è irriconoscibile: come è diventato

È noto al grande pubblico come ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, e recentemente fatto una confessione sui social che ha mandato in fibrillazione i suoi seguaci: ha deciso di sottoporsi a un ritocchino estetico. Stiamo parlando di Davide Donadei. Ma cosa lo ha spinto a prendere questa decisione? Scopriamolo insieme.

ex uomini e donne
Uomini e Donne, Davide è molto amato dai fan: ecco cosa ha fatto – (Foto: IG @davide_don1) – Cityzen.it

Davide Donadei, è un ragazzo amato e popolare della televisione e dei social, ha catturato l’attenzione durante la recente edizione del popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Ex tronista di Uomini e Donne, ha sempre avuto una grande base di fan che lo seguono con interesse. Tuttavia, è stato il suo annuncio di aver ceduto al ritocchino a far parlare di sé. Ma come hanno reagito i suoi sostenitori a questa rivelazione?

Il ritocchino c’è stato dopo il Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrato molto entusiasta dei nuovi progetti in arrivo. Sia in ambito professionale che personale. E ha anche confessato di essersi sottoposto a qualche aggiustamento estetico. “Ho una novità sul mio nasino”, ha spiegato Davide Donadei, che ha mostrato sui social il suo profilo e ha lasciato intendere di aver sottoposto il suo naso a un intervento chirurgico, che lo ha reso più lineare.

Questa decisione ha ricevuto il sostegno dei suoi seguaci. L’ex star di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ha stupito i suoi fan confessando di aver fatto ricorso ad un intervento di chirurgia estetica, senza per altro entrare nei dettagli. Sebbene alcune scelte possano destare sorpresa, sembra che Donadei abbia ricevuto un sostegno positivo dai suoi seguaci, cosa che dimostra ancora una volta l’attenzione e l’interesse per la sua vita e per le sue scelte.

Impostazioni privacy