Elisabetta Gregoraci sbotta su Briatore, ora parla lei: “Il fastidio è tanto”

Il fastidio che prova Elisabetta Gregoraci è davvero tanto e sbotta su Flavio Briatore, cosa ha rivelato la nota conduttrice sull’ex marito.

Sempre incantevole e in forma smagliante, Elisabetta Gregoraci conquista tutti ogni volta che si mostra. Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue forme stupende i suoi affezionati e tantissimi fan perdono totalmente la testa e la riempiono sempre di complimenti e like. Capita anche che si ritrovi al centro di critiche e polemiche, ma c’è una cosa che la infastidisce davvero molto.

Elisabetta Gregoraci e Briatore, lei sbotta
Elisabetta Gregoraci e Briatore, lei sbotta -cityzen.it

Dal 29 gennaio 2024 la favolosa conduttrice è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di Made in Italy su Rai 2, dove è affiancata dai comici Gigi e Ross. In una recente intervista ha fatto sapere di essere piena di adrenalina, di voler fare bene e di non voler deludere nessuno. Ci ha tenuto a ricordare che i programmi che ha condotto fino ad ora hanno sempre avuto molto successo ed è molto emozionata per questo ‘ritorno a casa’.

In passato Elisabetta Gregoraci ha condotto ben otto edizioni di Made in Sud, ha fatto sapere di aver imparato molto grazie al programma di comici. C’è chi pensa che è stato solo merito diFlavio Briatore se è tornata in Rai, critiche che l’hanno infastidita non poco. Queste voci l’hanno fatta ridere ma anche arrabbiare, l’ex marito nemmeno sapeva che avrebbe condotto il programma.

Elisabetta ha ricordato che i due sono separati da sei anni e che con lui ha un rapporto molto bello ma è sempre stata una donna indipendente, lavora da quando era giovanissima e non ha mai dovuto dire grazie a nessuno.

Duro sfogo di Elisabetta Gregoraci, c’entra l’ex marito Flavio Briatore

In un’altra intervista rilasciata nei giorni scorsi la splendida conduttrice è sbottata ancora non appena le è stato accennato il fatto che in molti pensano che l’ex marito l’abbia aiutata a tornare in Rai. Lei ha ribadito che lui non sapeva nemmeno dell’esistenza del programma, lei non gliene aveva parlato e nessun altro lo aveva fatto.

Elisabetta Gregoraci e Briatore, lei sbotta
Elisabetta Gregoraci e Briatore, lei sbotta (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -cityzen.it

Elisabetta Gregoraci, chiaramente infastidita, ha fatto sapere che subisce punture di spillo da quando aveva vent’anni e le piacerebbe farle provare a chi scrive certe cose perché magari così capirebbe qualcosa. Ha poi continuato dicendo che lei vola alto però il fastidio è tanto.

In tutta questa storia non vede solo la falsità ma anche qualcos’altro che proprio non riesce più a sopportare. Di che si tratta? In merito a ciò ha detto: Di fondo vedo sempre una forma di maschilismo.”

Impostazioni privacy