Elisabetta Canalis, la verità conosciuta da pochissimi: ecco perché è finita con George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney, una grande storia d’amore finita all’improvviso: ecco la verità sulla rottura tra i due.

Elisabetta ha un fascino leggendario, che ha fatto breccia non soltanto nel cuore di milioni di fan, ma anche in quello dei suoi numerosi fidanzati eccellenti. Il nome della modella e showgirl sarda è stato infatti spesso e volentieri al centro del gossip per le diverse relazioni avute con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Elisabetta Canalis e George Clooney, tutta la verità
Elisabetta Canalis e George Clooney, una delle coppie del passato più iconiche nel mondo dello spettacolo (fonte: © ANSA) – Cityzen.it

Ai tempi del suo debutto sulle scene come velina di Striscia la Notizia, in principio fu Christian Vieri. E la coppia tra il calciatore e la velina sarebbe poi diventato un accostamento iconico, una sorta di ‘must’. Sarebbe stata poi la volta di un altro calciatore, l’attaccante brasiliano Reginaldo. Passando poi da altri flirt, come quelli con lo stuntman Stev O e con l’attore e comico Maccio Capatonda. Ma prima del matrimonio con l’ex marito Brian Perri e dopo Vieri, la sua storia più importante è stata senza dubbio quella con George Clooney.

Per due anni, tra il 2009 e il 2011, i due hanno fatto coppia fissa e suscitavano l’ammirazione e l’invidia di tutti sui red carpet delle principali occasioni mondane, vivendo in maniera appassionata tra Hollywood e tra la villa dell’attore sul lago di Como. Tra Elisabetta e George, però, non c’è stato il lieto fine. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti ufficialmente, anche se alcuni indizi in merito ci sono.

Elisabetta Canalis, la fine con George Clooney: l’intervista che svela il retroscena

C’è da dire che c’era una notevole differenza di età tra loro, ben 18 anni, dunque una delle ipotesi più gettonate è che non condividessero a un certo punto progetti di vita. Più di qualcuno tra i bene informati, ha poi sostenuto che uno dei due volesse mettere su famiglia e l’altro no.

Elisabetta Canalis, retroscena sulla fine con George Clooney
Elisabetta Canalis racconta la storia con George Clooney e spiega perché si è conclusa (fonte: © ANSA) – Cityzen.it

In realtà, era stata Elisabetta, qualche anno fa, tornando sull’accaduto, a raccontare con un po’ di nostalgia il suo passato ma rilasciando una frase che poteva lasciare intuire che cosa fosse successo: “Per me George è stato una persona speciale. E’ stato importante, ma come può esserlo un padre, tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia“. Un chiarimento doveroso, su quella che è stata una delle love story che maggiormente hanno fatto sognare i fan.

Impostazioni privacy