Elisa Isoardi, le terme si fanno roventi: i fan impazziscono nei commenti

Elisa Isoardi ha trascorso attimi di relax roventi alle terme per cercare di ricaricare le pile: i fan impazziscono per lei tra le acque.

elisa isoardi
Elisa Isoardi, le terme si fanno roventi: i fan impazziscono nei commenti (Instagram – Cityzen.it)

Elisa Isoardi, dopo un breve periodo di pausa, è tornata su Rai Uno con Linea Verde Life in cui, insieme a Monica Caradonna, sta conducendo questa trasmissione che sta avendo un buon riscontro non solo negli ascolti ma anche e soprattutto da parte del pubblico in termini di apprezzamento. Una vera e propria gioia che, come del resto è anche normale che sia, tutti i suoi fan e follower si auguravano da tanto, tantissimo tempo.

Se nel suo cuore, almeno per il momento, non sembra ancora esserci nessuno, ecco che la conduttrice, in compagnia probabilmente dei suoi amici, si è recata alle terme per godersi un attimo di assoluto benessere e, soprattutto, relax. Un -meritatissimo ci sentiamo dire- momento di rilassamento totale dalla stagione televisiva in corso che, spesso e volentieri, complice una vita normalmente molto frenetica, spesso e volentieri ci sovrasta.

Allo stesso tempo, però, la conduttrice, che in passato ha anche avuto una frequentazione con Matteo Salvini, non ha perso occasione per immortalare questo vero e proprio evento sui propri canali social, in particolar modo Instagram.

Elisa Isoardi, foto roventi alle terme: Instagram in tilt

elisa isoardi terme
Elisa Isoardi si rilassa alle terme e fa impazzire tutti i suoi fan (Instagram – Cityzen.it)

Sembra essere bastato un selfie ed un brevissimo video in cui va sott’acqua e poi risale come una vera e propria sirena per far letteralmente impazzire tutti i social: Elisa Isoardi ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che oltre ad essere un’eccellente conduttrice è anche una donna davvero bellissima che ha fatto della semplicità e della sua faccia “acqua e sapone” il suo punto di forza.

Per questo motivo, dopo un selfie ed un breve video, l’atmosfera alle terme si è subito surriscaldata, tanto quanto, se non ancora di più, ai commenti del post che ha avuto modo di pubblicare. Non mancano, come del resto è anche normale che sia, gli enormi apprezzamenti da parte dei suoi ammiratori, fan e follower che la seguono sempre, sia in tv che in tutte le sue “avventure” sui social network. “Sei bellissima, mi piaci molto”, “Sei una dea”, “Riposati e goditi questa giornata!” E tantissimi altri che sicuramente le avranno fatto enormemente piacere.

Impostazioni privacy