Elisa Isoardi, lacrime in diretta Tv per il fratello: “Vive come un eremita in montagna”

Elisa Isoardi in lacrime in diretta tv per il fratello: “Vive come un eremita in montagna”, ecco le sue parole, il retroscena che nessuno sa.

Negli ultimi tempi Elisa è tornata in tv con un programma tutto suo. Stiamo parlando di Linea Verde Life, che lei conduce insieme a Monica Caradonna e che parla di biodiversità, sostenibilità e delle eccellenze italiane nell’ambito dell’agricoltura e dell’innovazione. Prima ancora c’è stato ‘Vorrei dirti che’, che è andato in onda nella passata stagione televisiva e ha rappresentato il ritorno della Isoardi alla conduzione.

Le lacrime di elisa
Elisa Isoardi in lacrime per il fratello: ecco cosa ha rivelato – Fonte: Instagram @elisaisoardi – cityzen.it

Prima di questo programma, infatti, Elisa era stata lontana dalle scene per un bel po’ di tempo, salvo mettersi in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi. Tutti la conoscevano come conduttrice, grazie soprattutto al successo de La Prova del Cuoco, ma nessuno sapeva nulla della sua vita e della sua personalità.

Grazie a queste esperienze da concorrente, invece, Elisa ha mostrato anche i suoi aspetti più personali, la sua forza e la sua sicurezza, ma soprattutto ha parlato della sua famiglia, cosa che non aveva mai fatto prima. Avete mai visto, ad esempio, sua mamma o suo fratello? La conduttrice è molto legata a loro e talvolta li mostra sui social, soprattutto da quando ne ha parlato anche in tv.

Proprio per suo fratello Elisa è scoppiata in lacrime in diretta, rivelando un retroscena su di lui che nessuno immaginava. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e perché la Isoardi si è commossa tanto davanti alle telecamere? Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi in lacrime in diretta tv per suo fratello: ecco il retroscena che ha rivelato, nessuno lo avrebbe immaginato

Elisa Isoardi è sempre stata molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata e la sua famiglia, ma quando è stata concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato diversi retroscena sulla sua storia e sul suo passato che nessuno avrebbe immaginato. Uno dei momenti più emozionanti per lei è stato sicuramente quello in cui ha parlato di suo fratello Domenico, che è completamente diverso da lei. Lo avete mai visto?

Il fratello di Elisa
Elisa Isoardi, ecco suo fratello Domenico: il retroscena rivelato dalla conduttrice – Fonte: Instagram @elisaisoardi – cityzen.it

Elisa pubblica raramente scatti insieme a lui, perché Domenico vuole vivere lontano dai riflettori, ma quando lei era nel reality le ha mandato un messaggio, facendola commuovere: “Vivi pienamente questa esperienza. Sappi che ti sono molto vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene, ti abbraccio”, recitava il messaggio.

“Lui vive in montagna come un eremita, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna”, ha raccontato di lui la conduttrice, “Io sono più simile a mamma, lui a papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”, ha poi aggiunto Elisa.

Lei e suo fratello si sono allontanati per un periodo ma poi si sono ritrovati, come lei stessa ha raccontato all’Isola: “Io e lui appartenevamo a mondi opposti ma questa esperienza ci sta avvicinando: sto imparando tante cose pratiche come accendere il fuoco o pescare”, ha detto, “Quando mi è venuto a trovare prima di partire ha detto: io non vedo mai niente, ma questa roba la guarderò”, ha aggiunto poi la conduttrice visibilmente emozionata.

Impostazioni privacy