Eleonora Daniele, piangono tutti per l’annuncio: coinvolta la figlia Carlotta

Annuncio shock per Eleonora Daniele che riguarda la figlia Carlotta: fan in lacrime, pronti a sostenere la loro beniamina.

Personaggio amatissimo del piccolo schermo, Eleonora è una grande giornalista nonché volto del day-time Storie Italiane. Ogni giorno, affronta tematiche attuali importanti dedicandosi in modo approfondito anche a casi di cronaca, dalle sfumature sociali, cercando così di dar voce agli ultimi.

Eleonora Daniele annuncio figlia Carlotta
Annuncio per la conduttrice che riguarda la figlia Carlotta (Credits: Ansa) – Cityzen.it

Una carriera brillante e altrettante soddisfazioni anche se la vittoria più grande della sua vita è la figlia Carlotta, avuta dal marito Giulio Tassoni. Una famiglia splendida, rare volte sui social, difatti dal profilo Instagram della conduttrice si rinvengono poche foto private e numerose professionali.

Recentemente la medesima diretta interessata ha lanciato un annuncio che ha sconvolto tutti, coinvolgente proprio la sua piccolina. Una comunicazione pronta a travolgere il pubblico emotivamente, destando così un fiume di lacrime. Una situazione inevitabile e al contempo inaspettata, da far sciogliere il cuore. Cosa sta succedendo alla bionda stella di Rai1?

Eleonora Daniele, annuncio per la figlia Carlotta: fan in lacrime

Come precedentemente accennato, la splendida Eleonora è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, dal 2019 – come riporta Vanity Fair. Conosciutisi durante una serata al noto locale Piper, non è scoccata subito la scintilla, almeno da parte di quest’ultimo.

Ora il resto è storia e il loro amore procede a gonfie coronando questo meraviglioso idillio con la nascita della dolce Carlotta. Al settimanale Gente ha dichiarato: “è al centro di ogni mio pensiero” i cui paparazzi l’hanno immortalata a passeggio con il consorte e la figlia. Inoltre ha aggiunto: “quando fai un figlio sei talmente felice e appagata che ne vorresti altri dieci. Se ne arrivasse un altro sarebbe il benvenuto“.

Eleonora Daniele annuncio figlia Carlotta
Nuova esperienza per Eleonora Daniele dedicata alla sua bambina (Credits: Ansa) – Cityzen.it

Ma ecco sopraggiungere un annuncio improvviso come un fulmine a ciel sereno. Infatti, da narratrice di tragiche storie, purtroppo, come i telespettatori sono abituati a vederla in televisione, Daniele si trasforma in una meravigliosa fatina per Natale.

Non a caso, ha condiviso con i fan il lancio del suo libro per l’infanzia, Il Pigiama a Pois, presentato in questi giorni al Museo dei Bambini a Roma ed illustrandolo nel seguente modo: “quando penso a mia figlia non la immagino solo cittadina italiana. Per questo ho voluto inserire storie ambientate in contesti diversi provenienti da culture diverse” concludendo: “una storia che ne riunisce tante, ricche di spunti e un’occasione per riflettere insieme“.

La protagonista di questa magica lettura si chiama proprio Carlotta, come la sua bambina, dedicandole questi straordinari racconti. Una bellissima notizia per i fan e un’idea regalo altrettanto interessante per tutti i bimbi che vorrebbero sognare abbandonandosi alla fantasia.

Impostazioni privacy