È una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne, la riconoscete da bambina?

Oggi è una delle dame più vista del trono over di Uomini e Donne, ma l’avete mai vista da bambina? Eccola nel dolce scatto col papà.

Il 2024 è iniziato esattamente com’era finito il 2023: ritornato in onda su Canale 5, il dating show di Maria De Filippi ha subito catalizzato l’attenzione degli spettatori nella fascia pomeridiana. Proponendo tantissimi colpi di scena sia per il trono classico che per quello over.

dama uomini e donne bambina
Qui era solo una bambina, oggi è popolarissima (Credits: screenshot Instagram) – cityzen.it

Amori, polemiche, lacrime, delusioni ma anche tante gioie e siparietti: il programma è una certezza per Mediaset e, da qui a inizio giugno, continuerà ad intrattenere milioni e milioni di spettatori, formando sicuramente tante coppie. Ad oggi, la scelta dei due tronisti Brando e Cristian sembra vicina e chissà che, in primavera, non possa quindi arrivare un volto nuovo sul trono…

Intanto, una delle dame più chiacchierate è sicuramente lei, che ormai da tempo ha incantato tutti sia con la sua personalità che col suo fascino: la riconoscete? Qui era solo una dolce bambina in braccio al papà, oggi è una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi.

La bambina della foto oggi è protagonista a Uomini e Donne: ecco chi è

In pochi forse l’avranno riconosciuta, ma la bambina della foto è Cristina Tenuta, una delle protagoniste indiscusse del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Lo scorso marzo ha deciso di dedicare un lungo post al suo papà, manifestando tutto il suo amore da figlia e lasciandosi andare ad una riflessione davvero molto commovente.

dama uomini e donne bambina
Cristina Tenuta sotto i riflettori in questi giorni (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – cityzen.it

Nello scatto vediamo solamente una dolce bambina, che non pensava di certo di essere protagonista, molti anni dopo, nello studio televisivo di Canale 5; ad oggi, dopo essere stata parte del pubblico “parlante” di qualche anno fa, Cristina è una delle dame più affascinanti del programma, che pare aver fatto nascere un grande interesse in Alessandro Vicinanza,

I due sono usciti, ma la dama non sembra al momento voler approfondire la conoscenza; nonostante questo, dopo aver visto la reazione di Alessandro e i suoi gesti verso Cristina, Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il programma. Senza la dama di Cassino in studio, come si evolverà il rapporto tra Alessandro e Cristina? Recenti segnalazioni pare riportino di una nuova uscita e anche di vari baci, ma presto avremo modo di sapere tutto direttamente da loro in puntata…staremo a vedere quale sarà la verità.

Impostazioni privacy