Spettacolo

È stata la perfida Sevda di Terra Amara, ma in questo scatto è totalmente diversa: la ‘versione’ acqua e sapone dell’attrice

Published by
Isabella Insolia

Sevda è stata uno dei personaggi più cattivi di Terra Amara. Lo scatto social appare in modo totalmente diverso. La sua versione acqua e sapone piace ai fan.

La soap opera turca ha portato alla ribalta tantissimi attori e attrici che si sono fatti conoscere dal pubblico italiano. Anche se Sevda è morta nello spettacolo, molti fan continuano a seguire l’attrice sui social.

La foro inedita di Sevda spiazza i fan (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityzen.it

Sevda Çağlayan è uno dei personaggi indimenticabili di Terra Amara. Anche se ora non c’è più, la cattiva viene spesso ricordata dai fan dello spettacolo. Il personaggio era una star del teatro e ha detto addio alla sua carriera nel mondo della recitazione per inseguire un amore impossibile. La donna ha rinunciato a tutto per Adnan Yaman, il padre di Demir.

Sevda è morta nel centesimo episodio dello spettacolo turco per salvare la vita a Demir. La donna si è messa tra Yaman e il proiettile sparato da Umit, facendo così scudo con il suo corpo. Una morte che l’ha portata a farsi amare dal pubblico. L’attrice che interpreta il personaggio si chiama Nazan Kesal ed ha una lunga carriera alle spalle.

Sevda di Terra Amara: chi è l’attrice Nazan Kesal

Esattamente come molti altri attori e attrici di Terra Amara, anche Nazan Kesal sta avendo una gran risonanza nel nostro paese, dove in molti vogliono conoscerla di più e scoprire qualche informazione in più su di lei. L’attrice che ha vestito i panni di Sevda per molte puntate di Terra Amara è nata il 28 marzo 1969 a Manisa.

Nazan Kesa è un’attrice molto famosa (Instagram @nazan_kesal) – cityzen.it

Nazan è una delle attrici più note in Turchia ed è anche una regista teatrale e cinematografica. Si è laureata alla facoltà di Belle Arti, Teatro al Dipartimento di Recitazione nel 1991 presso l’Università di Izmir Dokuz Eylul; in seguito ha conseguito un master presso il dipartimento di cinema e TV della famosa Beykent University.

Dopo aver completato gli studi ed essersi formata nel campo della recitazione, Nazan si è trasferita a Istanbul dove ha preso parte a numerosi film, serie tv e spot pubblicitari. Tra gli anni 1996 e 2004, l’attrice ha lavorato sia come interprete che come regista presso la Direzione Generale dei Teatri Statali di Diyarbakir.

L’attrice che interpreta Sevda è stata anche nominata al Bursa State Theatre all’inizio del 2004, oltre al fatto che ha lavorato in ensemble privati molto popolari ​​come Ankara Sanatevi Theatre, Theater Istanbul, Theatre Mirror, Diyarbakir Art Center. La popolarità però è arrivata quando è entrata nel cast di Terra Amara.

Isabella Insolia

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago