Spettacolo

È rinata dopo Vite al Limite, oggi Tara è completamente un’altra persona: trasformazione da brividi

Published by
Federica Pollara

Tara Taylor è stata una delle protagoniste di ‘Vite al Limite’ e dopo il programma è rinata: la sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta.

Tara Taylor ha partecipato ad una delle primissime edizioni di ‘My 600 lb life’, tradotto in italiano come ‘Vite al limite’, il programma dove alcuni protagonisti dal peso record documentano il loro percorso verso una vita più salutare.

Che fine ha fatto Tara Taylor di ‘Vite al Limite’ (foto Youtube TLC) – Cityzen.it

Tutti i protagonisti del programma sono pazienti seguiti dal dott. Nowzaradan, il chirurgo bariatrico mezzo iraniano e mezzo americano che gestisce il suo ospedale in Texas. Persone affette da obesità si recano a Houston, nel suo studio, da tutti gli Stati Uniti e ormai la fama del dott. Now ha superato da tempo l’oceano giungendo fino in Italia.

Tra i pazienti aiutati dal chirurgo a cambiare per sempre la propria vita c’è anche Tara Taylor, che ha partecipato alla seconda stagione del programma. Ai tempi delle registrazioni, Tara aveva 35 anni, era una mamma single e pesava la bellezza di 275 chili.

Come succede a tutti i protagonisti che abbiamo visto negli anni, anche la vita di Tara era particolarmente difficile: il suo peso non le consentiva di essere autonoma, la maggior parte delle volte era costretta a letto e a chiedere aiuto ai suoi familiari per poter fare anche la più piccola delle cose. Senza considerare i vari problemi di salute che l’obesità le stava causando.

Tara dopo Vite al limite: la sua trasformazione è incredibile

Per questo motivo Tara ha preso la decisione di dare una svolta alla sua vita e iniziare un percorso con il dott. Now, un percorso decisamente difficile. Finito il programma, infatti, i partecipanti continuano a lottare dietro le quinte con l’obesità, per cercare di continuare a mantenersi in forma e soprattutto in salute.

Ci sono state diverse storie a ‘Vite al limite’ e quella di Tara è sicuramente una delle più positive. Come abbiamo detto è arrivata in studio con un peso di 275 kg e subito ha iniziato a seguire la dieta del dott. Now, seguendola per filo e per segno e perdendo abbastanza chili da sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Oggi Tara è una persona completamente diversa, la sua trasformazione è scioccante (foto Facebook Tara Taylor) – Cityzen.it

Dopo l’intervento la donna è rimasta ligia al dovere e ha continuato a perdere un’enorme quantità di peso, diventando una vera ispirazione per molti che vogliono intraprendere il suo stesso percorso. Oggi Tara Taylor è una persona completamente diversa da quella che abbiamo visto in tv: non sappiamo i dettagli della sua vita, ma sui suoi social (sia Instagram che Facebook) ha postato parecchie foto nel tempo, dove la possiamo vedere sempre sorridente ma soprattutto con molti chili in meno addosso.

La sua trasformazione è veramente strabiliante ed è la prova che con la forza di volontà si possono ottenere anche i risultati più difficili.

Federica Pollara

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago