Dopo l’addio, tornano insieme e lasciano insieme Uomini e Donne: inaspettato colpo di scena

Dopo essersi detti addio davanti a tutti, la coppia decide di lasciare insieme Uomini e Donne. Il colpo di scena è inaspettato: ecco di chi si tratta.

Il dating show ci ha abituato negli anni a svariati colpi di scena che hanno incollato milioni di telespettatori davanti alla tv per seguire il finale delle storie d’amore che si vengono a creare nel corso dei mesi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: colpo scena coppia
Un colpo di scena inaspettato (Instagram @uominiedonne) – cityzen.it

Uno dei momenti inaspettati della trasmissione è accaduto nell’ultima registrazione, realizzata mercoledì 31 gennaio. È proprio in quest’occasione che una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne ha deciso di uscire insieme. La dama e il cavaliere hanno preso questa decisione a sorpresa, soprattutto perché si erano detti addio qualche settimana prima e sembrava che la relazione tra di loro fosse completamente compromessa.

Uomini e Donne, coppia lascia il programma: gesto inaspettato

Sono diverse le coppie che stanno lasciando Uomini e Donne insieme. Dopo Claudia e Alessio, le anticipazioni rivelano che a lasciare gli studi di Cinecittà sono stati Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Una decisione che ha lasciato senza parole il pubblico che non si aspettava un colpo di scena simile, soprattutto dopo che lui sembrava intenzionato a conoscere altre donne e lei a mettere una pietra sopra la loro passata frequentazione.

Uomini e Donne: coppia esce programma
Uomini e Donne, Alessandro e Roberta escono insieme dal programma (Fonte: Instagram @uominiedonne) – cityzen.it

La storia tra la dama e il cavaliere, a quanto pare, sembrerebbe aver avuto un’accelerata improvvisa e inattesa nel corso degli ultimi giorni. Dopo i tanti dubbi di Roberta, la quale aveva lasciato il programma per qualche settimana dopo lo stop alla frequentazione con Alessandro, i due hanno deciso di intraprendere una conoscenza al di fuori degli studi Mediaset.

A rivelare l’anticipazione è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e tv, tramite le sue storie Instagram, aggiornando i suoi follower su quanto accaduto nell’ultima registrazione del programma. Alessandro e Roberta hanno ballato insieme e lui avrebbe stretto la dama per tutta la durata della canzone, tanto che Gianni li ha invitati a conoscersi meglio e provare ad avere una frequentazione fuori.

Dopo un po’ di incertezza iniziale, Roberta e Alessandro avrebbero accettato questa proposta e deciso di lasciare la trasmissione insieme dopo essersi scambiati un bacio durante un altro ballo. La dama e il cavaliere sono una delle coppie che quest’anno si sono formate nello studio di Canale 5 e che hanno deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita fuori.

Impostazioni privacy