Dolce segreto a Sanremo 2024? Il dettaglio non sfugge, poi arriva la verità

Tra i tanti gossip che si stanno rincorrendo sul Festival di Sanremo 2024, uno è stato clamorosamente smentito dalla diretta interessata

Il Festival di Sanremo è prima di tutto una kermesse musicale ma sappiamo tutti che si tratta di uno spettacolo completo, in cui alla musica si affiancano anche il gossip e la moda, protagonisti indiscussi di ogni edizione.

Dolce segreto a Sanremo 2024? Lei smentisce
Dolce segreto a Sanremo 2024? Lei smentisce – Foto: Ansa – cityzen.it

Quest’anno dal punto di vista dei look c’è davvero poco da dire. Tutti gli artisti sono vestiti per lo più di nero, qualche coraggioso ha tentato il bianco e ci sono stati pochi sprazzi di colore come quello di Rose Villain della prima serata o i capelli colorati dei La Sad. Sembra quasi che, dopo gli eccessi e le follie degli scorsi anni sia stato imposto una sorta di dress code più accettabile e assolutamente dentro le righe.

Se di moda si può quindi parlare davvero poco, c’è da concentrarsi assolutamente sul gossip e la prima serata di Sanremo ha regalato due chicche estremamente gustose. La prima è stata lo scambio di occhiate tra Mahmood e Marco Mengoni: durato pochissimi istanti è bastato a scatenare ipotesi e illazioni su Twitter.

Poi è arrivata Annalisa che, contrariamente alla maggior parte degli altri cantati, ha deciso di non scendere le scale, nonostante il fatto che quest’anno fossero parecchio comode rispetto a quelle degli anni passati.

Impazza il gossip su Annalisa, ma lei smentisce

Considerata una delle favorite di questa edizione, Annalisa si è presentata sul palcoscenico della prima serata indossando una giacca nera con una culotte di raso e reggicalze. I tacchi naturalmente erano molto alti, ma niente di così scomodo da giustificare il fatto che la cantante non avesse sceso le scale.

dolce segreto sanremo 2024
Annalisa nel look della prima serata – Fonte IG @naliannalisa – cityzen.it

Proprio per questo motivo sui social ha cominciato a diffondersi la voce secondo cui Annalisa sarebbe stata incinta e, per questo motivo, avrebbe preferito non rischiare una caduta che avrebbe potuto essere molto pericolosa. L’ipotesi era assolutamente realistica, considerando il fatto che Annalisa si è sposata nel Luglio 2023 e ha sempre dichiarato di voler diventare madre a un certo punto della sua vita.

A smentire la notizia che è circolata senza controllo, però, è stata la stessa cantante, che ha spiegato anche i motivi dietro la sua scelta di non percorrere la scalinata. “Un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice“.

Impostazioni privacy