Doc-Nelle tue mani del 25 gennaio, anticipazioni terza puntata: Fanti sconvolto dai suoi ricordi, poi la decisione shock

I ricordi del passato sconvolgeranno sempre più la mente del dottor Fanti, ecco cosa succederà nella terza puntata di Doc-Nelle tue mani.

Nella terza puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani il dottor Andrea Fanti sarà sempre più messo alla prova dai ricordi di un passato che sembrava perduto per sempre e che invece stanno tornando a riaffacciarsi in maniera sempre più impetuosa.

Anticipazioni terza puntata di Doc - Nelle tue mani
Il dottor Fanti nella terza puntata di Doc 3 continuerà a essere tormentato dai ricordi del suo passato (Foto Facebook @ DOC – Nelle tue mani) – cityzen.it

La crisi del primario del Policlinico Ambrosiano si ripercuoterà anche su Giulia, la bella dottoressa che non ha mai cancellato dal suo cuore il ricordo della storia d’amore con Doc interrotta dal tragico incidente che sembrava aver spazzato via 12 anni della sua vita. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani 3 che come sempre andranno in onda di giovedì alle 21:30 su Rai1. Il prossimo appuntamento con la  fiction che vede Luca Argentero vestire i panni del protagonista è per giovedì 25 gennaio.

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni della terza puntata del 25 gennaio

Nel quinto episodio di Doc 3, intitolato Il beneficio del dubbio, Andrea recupera un altro ricordo del passato: un ricordo sconvolgente, al punto da spingere Doc a dubitare della sua autenticità. Così il primario prende una decisione shock: chiede al collega e amico Enrico di interrompere la terapia.

Doc - Nelle tue mani anticipazioni puntata 25 gennaio 2024
La dottoressa Giulia Giordano è tornata ad avvicinarsi ad Andrea (Foto Facebook @ DOC – Nelle tue mani) – cityzen.it

In reparto intanto la situazione sembra sfuggire di mano: da un lato c’è la situazione di Rita, una giovane paziente oncologica che rifiuta di sottoporsi alla chemioterapia, dall’altro invece c’è una paziente che il team del dottor Fanti conosce molto bene.

Nell’episodio numero 6 di Doc – Nelle tue mani 3, intitolato La vela, i telespettatori assisteranno alla crisi nera di Andrea, destabilizzato dai ricordi riaffiorati che hanno mandato in frantumi le poche certezze che aveva su quel passato eclissatosi da qualche parte nella sua mente. Doc sta attraversando il momento più buio della sua vita, ma decide di voler andare fino in fondo, costi quel che costi.

Nella sua ricerca della verità è affiancato da Giulia, che vivrà a sua volta una crisi dopo aver scoperto che la relazione con Andrea era fondata su una bugia. A complicare ulteriormente le cose ci si mette anche l’arrivo di un nuovo paziente: Angelo, che come Doc, sembra avere problemi collegati alla sua vita passata. A prendersi cura di lui sarà Martina, che dovrà dare fondo a tutto il suo talento.

Impostazioni privacy