Doc Nelle tue Mani, anticipazioni del 15 febbraio: decisione shock di Andrea Fanti, mai successo prima

Le anticipazioni di Doc-Nelle tue Mani del 15 febbraio rivelano la decisione shock di Andrea Fanti. Non era mai successo prima

La quinta puntata della terza stagione della serie televisiva andrà in onda giovedì 15 febbraio alle ore 21:30 sulla rete ammiraglia. Uno stop di una settimana per la fiction con Luca Argentero per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2024.

Doc nelle tue mani anticipazioni 15 febbraio
Doc-Nelle tue mani, la decisione shock di Andrea Fanti nella prossima puntata (Fonte: Instagram @raiufficiale) – cityzen.it

Il pubblico dovrà aspettare qualche giorno in più per seguire i nuovi episodi della serie televisiva che continua a collezionare ottimi risultati in termini di ascolti, confermandosi una delle serie TV più viste e amate. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani rivelano novità importanti per la vita di Andrea Fanti. Il primario è alle prese con la sua memoria che sta tornando poco alla volta, ma un evento potrebbe cambiare tutto.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni quinta puntata: la decisione di Andrea Fanti

Giovedì 15 febbraio andrà in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani, serie tv arrivata alla terza stagione. Il pubblico avrà modo di seguire il nono e il decimo episodi della fiction, dove al centro delle vicende ci sarà sempre Andrea Fanti, il protagonista interpretato da Luca Argentero.

Doc nelle tue mani anticipazioni quinta puntata
Doc-Nelle tue mani, il segreto di Andrea protetto da Agnese (Fonte: Instagram @raiufficiale) – cityzen.it

Nel nono episodio intitolato Evitarsi, Fanti ha paura all’idea che possa tornare a galla un segreto terribile del suo passato. Doc non riesce ad affrontare la verità e per questo motivo decide di allontanarsi dal suo reparto. Una scelta per Giulia incomprensibile, arrivata proprio nel momento in cui lei ha bisogno di lui in reparto, dove arriva una paziente alle prese con la sua vita che sta andando in frantumi, un po’ come quella di Doc, per via di un segreto celato.

Nel frattempo, Barbara continua ad essere affascinata da Enrico; la sua potrebbe essere più di una semplice infatuazione. Il decimo episodio della quinta puntata si intitola Il fattore umano e durante il quale i medici del reparto saranno alle prese con l’intelligenza artificiale. La sfida è quella di riuscire a trovare la diagnosi giusta per una paziente prima che la trovi un computer.

Questo per evitare di essere sostituiti da una macchina. Martina nel frattempo deve fare i conti con le sue bugie, mentre si sta prendendo cura di un paziente. In tutto ciò, Agnese prenderà una decisione complicata per proteggere il segreto di Fanti.

Impostazioni privacy