Doc-Nelle tue mani 3, nuovi spoiler su Andrea Fanti: temi mai affrontati prima in Rai

Torna Doc-nelle tue mani su Rai Uno. La terza stagione del medical drama sarà piena di colpi di scena: ecco quali sono. 

Con la fine delle vacanze natalizie la rete ammiraglia Rai riprenderà la consueta  programmazione, dando spazio alle fiction. Fra le serie televisive ripartire di recente c’è Doc- nelle tue mani, il medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni di un medico fuori dal comune. Giunta alla terza stagione, la fiction narra gli eventi del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.

cosa accadrà nella terza stagione di Doc
Doc-Nelle tue mani 3: nuovi spoiler su Andrea Fanti – (foto Ansa)- Cityzen.it

Partita nel 2020, in pieno periodo Covid, la serie ha colpito molto il pubblico, il quale ha avuto modo di apprezzare le vicende dei protagonisti. Doc- nelle tue mani è un medical drama che racconta la storia di Andrea Fanti, un medico con  straordinarie capacità diagnostiche e molta empatia.

Tuttavia un evento drammatico, quale la morte del figlio, porta Fanti a cambiare personalità ed anche il modo di vedere la sua professione. Finito in coma dopo essere stato ingiustamente sparato dal padre di un suo paziente, Andrea perderà la memoria, cancellando gli ultimi dodici anni di vita.

Grazie all’amnesia, però, riuscirà a ritrovare il carattere allegro e il modo di vivere la professione di un tempo. La terza stagione che ha debuttato su Rai 1 giovedì 11 gennaio, prevede una serie  di colpi di scena che lasceranno il pubblico a bocca aperta.

Doc-nelle tue mani: tutte le novità della terza stagione

É tornata sul piccolo schermo una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Si tratta di Doc- nelle tue mani, il medical drama che vede protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. La terza stagione, divisa come le precedenti in otto prime serate, è partita su Rai Uno giovedì 11 gennaio. Le vicende riprenderanno dalla fine della seconda stagione, e vedranno Fanti nuovamente primario.

Doc-Nelle tue mani 3: nuovi spoiler su Andrea Fanti
Doc-Nelle tue mani 3: nuovi spoiler su Andrea Fanti – (foto Ansa)- Cityzen.it

Le nuove puntate saranno incentrate su nuovi argomenti, come il recupero della memoria di Andrea. Per il primario, infatti, giungerà il momento di fare i conti con il suo passato. Gli torneranno alla mente alcuni ricordi, e quindi desidererà recuperare del tutto la memoria.

Lo sceneggiatore dell’amata serie, Francesco Arlanch, si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel corso dei vari episodi. “La prima stagione parlava del presente a cui Doc tornava dopo una tragedia, la seconda parlava del futuro che ci aspettava dopo una pandemia, la terza parlerà del passato di Doc“, dichiara colui che ha dato vita alla serie.

Tuttavia, stando sempre alle parole dello sceneggiatore, ci sarà spazio anche per altri argomenti come l’intelligenza artificiale, il valore della sanità pubblica, il gander gap, il conflitto sociale, la dipendenza dai social.

Impostazioni privacy