“Dobbiamo farci alzare il budget”: Beatrice Luzzi smaschera il Grande Fratello, il video è virale

Beatrice Luzzi ha contestato apertamente l’operato degli autori del Grande Fratello e anche quello di Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi sta attraversando un periodo molto difficile. Dopo la morte del padre, ha deciso di tornare nella Casa del Grande Fratello. Il suo momentaneo allontanamento, però, non ha cambiato le cose. Al contrario, le discussioni sono diventate ancora più accese.

Beatrice Luzzi contrariata
Beatrice Luzzi critica gli autori del GF 2023 – (Fonte: IG @beatriceluzziofficial) – cityzen.it

Questo accade sia durante la settimana che durante le puntate in diretta. In quella di lunedì sera, è successo qualcosa di inaspettato che ha fatto discutere il pubblico. La diretta interessata, infatti, ha contestato l’operato degli autori. Ha avuto anche un acceso scontro con Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla: lo sfogo contro gli autori del reality show

Beatrice Luzzi non è contenta delle scelte fatte degli autori. La puntata di lunedì sera, per lei, è stata particolarmente dura. È stata tirata in ballo diverse volte, fino ad avere uno scontro diretto con Massimiliano Varrese. Alfonso Signorini, in questo caso, ha preso le difese dell’attore. A parer suo, infatti, le parole pronunciate dalla donna sono state fin troppo dure e pesanti. Successivamente, è stata chiamata in confessionale per un ulteriore chiarimento.

Beatrice Luzzi contro Signorini
Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini – (Fonte: IG @beatriceluzziofficial) – cityzen

Beatrice ha assunto un’espressione contrariata per l’andamento dell’appuntamento. Il trattamento ricevuto non le è piaciuto affatto. Ha contestato il fatto di essere sempre al centro delle dinamiche: “Facciamo che esco pure io come Fiordaliso e voi continuate il programma e impostate le puntate su qualcun altro perché io sono piena“.

Ormai è stanca di andare avanti in questo modo. Sono cinque mesi che non fa altro che subire attacchi e critiche dai suoi compagni di avventura: “Il fatto che io abbia un ruolo così forte in questo programma mi rende antipatica“. Ha anche parlato a Vittorio Menozzi di un necessario aumento del budget:Dobbiamo farci aumentare il budget.

Alfonso Signorini non ha digerito molto bene tali esternazioni. Ha provato a spiegarle il suo punto di vista, accusandola di non aver compreso le parole precedenti. È convinto che tutto questo faccia parte della vita e che possa capitare di risultare antipatici. Stando a quanto riportato, la diretta interessata avrebbe avuto un crollo durante la notte.

Si sarebbe sfogata in confessionale, con urla e pianti. La situazione, attualmente, è piuttosto critica. L’ex dark lady di Vivere potrebbe decidere di lasciare il gioco a causa delle numerose pressioni. Inoltre, il presentatore non pare volerle dare ascolto. Il pubblico, al contrario, sta dimostrando di stare dalla sua parte.

Impostazioni privacy