Diletta Leotta tra i volti più famosi e amati della tv al giorno d’oggi, ecco com’era alla sua prima apparizione sul piccolo schermo: irriconoscibile.
C’è chi la considera in questo momento la più amata dagli italiani, e probabilmente non ha tutti i torti. Una volta era Lorella Cuccarini, oggi questo titolo spetta a Diletta. La splendida conduttrice siciliana si è presa la scena a 360 gradi ed è diventata un personaggio di culto non soltanto per gli appassionati di calcio.
La 32enne catanese è la regina dei weekend di campionato, la sua presenza è immancabile a margine dei principali big match. Spettacolo assicurato con lei a bordo campo, con classe, eleganza, professionalità e fascino seducente che lasciano sempre senza fiato. Ma Diletta è molto più di questo ormai. Conduttrice radiofonica, volto pubblicitario richiestissimo, personalità social dalla sensualità abbacinante, in pratica una vera e propria icona dei giorni nostri. Come testimonia anche il suo seguito sul web, da oltre 9 milioni di follower su Instagram.
Diletta, lo sappiamo, sta vivendo un momento magico nella sua vita, non solo professionale. È tornata al lavoro carica e in formissima, dopo aver dato alla luce, in estate, la figlia Aria. Una famiglia unita e dolcissima, cui si è unita la piccola, quella con il portiere tedesco Loris Karius. Nonostante i tantissimi fan sfegatati, però, la Leotta è comunque un personaggio discusso, per i ritocchi di chirurgia estetica da più di qualcuno ritenuti eccessivi. E anche da ‘colleghi’ del mondo dello spettacolo sono arrivate critiche e polemiche per il suo atteggiamento.
In effetti, guardando com’era Diletta da giovanissima si fa fatica a riconoscerla. In questo ci aiuta un video dal passato, pubblicato sul web e diventato virale negli ultimi tempi.
L’esordio televisivo di Diletta è datato autunno 2010, la showgirl catanese affiancava Salvo La Rosa su Antenna Sicilia nel Festival della nuova canzone siciliana. Una Diletta visibilmente diversa da oggi, a cominciare dalla silhouette non ancora così esplosiva come quella che conosciamo.
Eleganza e fascino non le facevano comunque difetto. Anche se in quel momento lei stessa probabilmente non avrebbe mai immaginato quanta strada avrebbe fatto.
Il Fungo Quercetto presentato a Tuttofood Milano 2025 con showcooking dello chef Alessandro Circiello per…
Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…
Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…