La catena di supermercati italiana MD ha reso disponibile il nuovo volantino e solamente per una settimana c’è un’offerta imperdibile.
Per fortuna i consumatori possono approfittare ogni settimana di tanti sconti e in vari supermercati. Grazie a questo, anche il rialzo dei prezzo risulta meno pesante per i portafogli degli italiani.
Inoltre i vari negozi della grande distribuzione trovano sempre il modo di mettere in offerta prodotti adatti al periodo dell’anno, ed ecco che su MD spunta una promo da acchiappare al volo.
La catena di supermercati MD nasce come discount ma come molte altre realtà simili oggi vanta l’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi economici, il che esula dal vecchio concetto di discount stesso.
L’azienda, che oggi fa parte del gruppo Lillo spa, nasce negli anni ’60 grazie all’idea imprenditoriale di Patrizio Podini, e nel corso degli anni ha conquistato la fiducia dei consumatori. Oggi i punti vendita MD sono più di 800 e si trovano in tutto il territorio nazionale.
Nel volantino di offerte fino al 14 aprile 2024 troviamo tanti motivi per recarci a fare la spesa da MD. Infatti sono davvero tante le offerte attive, suddivise in categorie. Ad esempio, ci sono gli sconti fino al 50% sui Grandi Marchi e ribassi dal 30 al 40% sui prodotti proteici. Ecco alcuni esempi:
Oltre a questi deliziosi e sani prodotti, chi desidera tornare in forma per la prova costume potrà anche fare scorta delle bevande salutari in offerta solo per una settimana.
Sempre nel volantino MD, infatti, sono in vendita le bevande all’Aloe Vera, in bottiglie da 500 ml. Disponibili in due gusti, Aloe Vera con pezzi di Ananas e Aloe Vera con polpa di Passion Fruit, costano solamente 0,89€ e solo per questa settimana.
Come sappiamo l’Aloe Vera è un estratto dell’omonima pianta che regala numerosi benefici all’organismo, e il succo contiene vitamine, fibre e preziosi sali minerali. Bere al mattino una bevanda all’Aloe Vera significa effettuare una vera e propria azione detox, che andrà ad aiutare a smaltire i chili di troppo e il gonfiore accumulati durante l’inverno.
Non resta dunque che precipitarsi da MD e fare scorta di tutti i cibi salutari in offerta, in modo da iniziare subito il programma detossinante e soprattutto risparmiare.
È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…
La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…
Italy for Christ, la storica fondazione no-profit americana fondata nel 1983 da Gaetano (Guy) e…
ORATORIO – Viaggio Tra Luci, Colori e Suoni Nella Thailandia Autentica La Galleria Niji InGalleria…
Al centro del dibattito: sostenibilità, normative europee e tutela del comparto ittico Fiumicino – Si…