Attualità

Da LIDL occasione da non perdere: solo 2,99 euro per la migliore crema per il viso, i risultati sono pazzeschi

Published by
Dario Quattro

Un utilissimo prodotto per il viso a soli 2.99 euro da LIDL: ecco di cosa si tratta riguardo l’articolo proposto sul volantino

Sono davvero tantissime le occasioni che si possono trovare da LIDL, la popolare ed amata catena di supermercati, che non smette di proporre prezzi interessanti ed articoli a costi convenienti, sul proprio volantino. In tal caso, il focus riguarda un prodotto per il viso da approfondire, ecco i dettagli da scoprire.

Volantino LIDL, occhio a questo articolo a soli 2.99 euro – cityzen.it

Un punto di riferimento per la spesa, LIDL, ma non soltanto, poiché sul volantino, come ben sapranno gli utenti più attenti, sono proposti articoli a prezzo interessante di ampio tipo ed apparteniti a numerose categorie. Si va infatti dai prodotti alimentari agli strumenti per la casa, per la cucina, ma anche articoli per la bellezza.

Tante, le proposte di interesse sul volantino, che in tal caso ha quale periodo di validità, quello che va dall’otto al quattordici luglio, e su cui come di consueto si possono trovare diverse proposte che possono far a casa dell’utenza. Fra questi, spazio alla maschera rimpolpante L’Oreal Revitalift per il viso in tessuto. Ecco a seguire i dettagli su questo prodotto e non soltanto!

Maschera L’Oreal Revitalift a 2.99 euro da LIDL: alcuni dettagli e occhio agli altri prodotti sul volantino 8 – 14 luglio

Desta sempre attenzione ed una forte curiosità il volantino LIDL, che in tal caso ha come periodo di validità quello che va sino al 14 luglio del 2024. Come detto, le numerose proposte inerenti diverse categorie di prodotto proprio non mancano e, fra i vari articoli presenti ed indicati sul volantino, occhio alla maschera L’Oreal Revitalift, la maschera rimpolpante con acido ialuronico concentrato. La maschera trattiene l’idratazione per 24h, ed inoltre rimpolpa e leviga.

Da LIDL questi prodotti di bellezza a prezzi bassi, occhio al volantino – cityzen.it

Il prezzo dell’articolo in questione, come detto, è pari a 2.99 euro alla confezione. Non si tratta però della sola proposta nell’ambito dei cosmetici, e ad esempio è il caso di L’Oreal Revitalift Tonico Rimpolpante che reidrata, leviga e rinfresca. In tal caso, il prezzo è pari a 3.99 euro (200 ml confezione).

Altro articolo da poter approfondire e che gli utenti potrebbero trovare interessante, ha a che fare con L’Oreal Tripla attiva – crema antirughe, che vien invece proposto ad un prezzo di 6.99 euro (50 ml confezione).

Insomma, tanti gli articoli preziosi e indicati ad un prezzo conveniente da poter approfondire per la cura della propria bellezza. Come di consueto, è utile sapere che è possibile approfondire tanto i dettagli riguardo gli articoli suddetti quanto tutte le altre offerte presenti, ed i prezzi, consultando il volantino LIDL con periodo di validità sino al quattordici luglio, cliccando qui.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago