Corrado Sassu, chi è la star di Casa a Prima Vista? Età, Instagram, fidanzata

Protagonista indiscusso di Casa a Prima Vista, chi è Corrado Sassu in realtà? Ecco tutte le curiosità su di lui.

Amatissimo personaggio del piccolo schermo, conquista il cuore dei telespettatori accompagnandoli nel magico settore dell’immobiliare, insieme ai colleghi Nadia Mayer e Blasco Pulieri. Tre esperti che simboleggiano lo show preserale Casa a Prima Vista, che si svolge a Roma, sfidandosi in merito a chi riuscirà a soddisfare le richieste dei clienti e proclamarsi vincitore della puntata. Una dura competizione, a volte caratterizzata da frecciatine e punzecchiamenti per colpire l’avversario, ma alla fine prevalgono la stima e l’amicizia reciproche.

Chi è Corrado Sassu di Casa a Prima Vista
Chi è Corrado Sassu di Casa a Prima Vista – cityzen.it

In particolare, spicca lui, Corrado Sassu, mostrandosi sempre giocoso, affabile e simpatico. Non a caso, tale sua indole avrebbe incuriosito maggiormente il pubblico circa l’aspetto più privato della sua vita, d’altronde la professione è ormai nota a tutti, essendo esposta mediaticamente.

Corrado Sassu età, Instagram, fidanzata: tutto su di lui

Agente immobiliare, tre le qualità che lo distinguono sul mercato: professionalità, ironia e carisma, dettata quest’ultima da un contagioso nonché travolgente sorriso, ‘arma’ segreta per interfacciarsi con i clienti. Un’attività longeva e nel corso di tutti questi anni ha vissuto molteplici esperienze, alcune perfino da brividi: “Trattavo una casa che dicevano essere infestata dal fantasma di una vedova che non voleva la vendita della dimora“, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Immobiliare.it.

Corrado Sassu e Alessia, innamoratissimi
Corrado Sassu e Alessia, innamoratissimi (Credits: Instagram @corradosassu) – cityzen.it

Ambizioso e determinato, non si lascia sopraffare dalle difficoltà raggiungendo sempre gli obiettivi con ottimi risultati. Affascinato dal settore immobiliare fin da giovane, in verità. “ho scelto questo lavoro un po’ per caso. Uscito dal liceo a 19 anni, mi ha sempre attirato questo ambito dove sarei potuto crescere professionalmente. Una volta provato me ne sono innamorato“. All’età di soli 22 anni apre la sua prima filiale e attualmente coordina 5 punti vendita, tra Roma e il litorale laziale, per un totale di 39 dipendenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corrado Sassu (@corradosassu)

Non si conosce la sua data di nascita ma in compenso dal profilo Instagram ufficiale – che vanta ben 22,400 follower – si possono dedurre altre interessanti informazioni. Specialmente non sfugge uno scatto in cui Corrado è ritratto accanto alla fidanzata Alessia, anche quest’ultima di professione agente immobiliare . Probabilmente i due si sono conosciutisi proprio sul lavoro e ora formano una coppia in armonia, la cui quotidianità è resa ancor più magica dalla presenza del loro adorato pelosetto, un bulldog francese.

Impostazioni privacy