Concorso “Le uova della fortuna”, 1.000 euro in palio e tanti buoni spesa, scopri dove lo fanno

Siamo in piena attività prefestiva e adesso è arrivato anche un Concorso di Pasqua: si chiama “Le uova della fortuna”.

In questi giorni fare la spesa può essere molto conveniente, e non solo per merito delle offerte. Infatti in molti supermercati e discount sono attivi tanti concorsi, che possono far vincere auto, buoni spesa, viaggi e tanto altro.

concorso uova della fortuna
Il concorso Uova della Fortuna è attivo – Cityzen.it

Oggi ci soffermiamo sul concorso Le uova della Fortuna, che mette in palio fino a 1000 euro in gift card. Ecco come partecipare.

Scopri subito come vincere 1000 euro col concorso di Pasqua “Le uova della fortuna”

Il nuovo concorso a tema pasquale è indetto dai supermercati Iper e possono partecipare tutti coloro che hanno le Carte Vantaggi Iper, cioè la fidelity card di questa catena di supermercati.

concorso uova della fortuna supermercati iper
Il concorso all’Iper è attivo fino al 30 marzo – Cityzen.it

Per vincere tanti buoni spesa, sotto forma di voucher, si può giocare dall’11 marzo al 30 marzo. Vale davvero la pena andare a fare la spesa da Iper, attivare la card fedeltà se non si ha già e sperare di vincere. Ecco come funziona.

Il concorso si svolge attraverso la formula “instant win”, tramite il quale si possono vincere dei buoni spesa da 10 euro fino a 1000 euro. Più nel tdettaglio, il montepremi totale dei buoni corrisponde a 38.800 euro, che sono così suddivisi:

  • 22 Gift Card Iper del valore di 1.000 euro
  • 44 Gift Card Iper del valore di 250 euro
  • 66 Gift Card Iper del valore di 50 euro
  • 58 Gift Card Iper del valore di 20 euro
  • 134 Gift Card Iper del valore di 10 euro

Partecipare al concorso è molto semplice, e anche divertente. Infatti basterà acquistare le uova di cioccolato prodotte da Iper, quelle contraddistinte dall’etichetta “Le uova della Fortuna”. Poi si fa normalmente la spesa, non ci sono importi minimi da spendere e si possono anche solamente acquistare le uova di cioccolato. Si va alla cassa, si passa la carta fedeltà prima di pagare.

A quel punto si sa subito se si è vinto oppure no grazie al sistema “instant win”, perché sul monitor della cassa apparirà la scritta “Vincita gift card”. Il cliente poi riceve lo scontrino della spesa, all’interno del quale ci sono anche le istruzioni per riscuotere il buono spesa.

Ricordiamo infine che, come da regolamento, sono esclusi gli acquisti effettuati tramite il servizio “IperDrive in negozio” e “IperDrive a casa” e i servizi Glovo, Everli, Deliveroo.

Non resta dunque che andare subito da Iper e tentare la fortuna; e se non si vince, si potrà comunque gustare del delizioso cioccolato.

Impostazioni privacy