Conad regala carte prepagate fino a 250 euro: fai presto chiedili anche tu e tenta la fortuna

Importante iniziativa Conad, col concorso a premio “Spesa vincente”: dove si può partecipar e come funziona, i dettagli da sapere

Sono tante e diverse le iniziative che destano l’attenzione degli utenti, soprattutto quando in palio è la possibilità, per i fortunati vincitori, di aggiudicarsi ghiotti ed importanti premi. In tale specifico caso, l’iniziativa ha a che fare con il concorso a premio Conad “Spesa vincente”, laddove ad esser in palio sono oltre ventimila carte prepagate dal diverso importo e sino a duecento cinquanta euro.

Concorso a premio Conad
Come e chi può partecipare al concorso a premio Conad – cityzen.it

Conad non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una affermata realtà e società cooperativa che agisce nel mondo della grande distribuzione organizzata. Tale iniziativa, per quel che riguarda l’area di diffusione, come si legge dal regolamento, ha luogo in Lombardia, ed eccezione di Mantova Città e in diverse province. Ovvero, quella di Piacenza, di Parma e di Reggio Emilia.

E ancora, presso i punti vendita associati a “CONAD CENTRO NORD SOCIETÀ COOPERATIVA“, aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promo – pubblicitario, che si possono consultare facendo riferimento all’allegato “A” del regolamento, e sul portale e-commerce spesaonline.conad.it. A seguire, i dettagli su come prendervi parte, la data di validità dell’iniziativa, sui premi in palio e i link per l’iniziativa ed il regolamento da consultare.

Concorso a premio Conad “Spesa vincente”: come si partecipa, premi e occhio alla data

Importante iniziativa dunque quella che si lega a Conad e al relativo concorso a premio “Spesa vincente”, la cui data di validità da tener presente va dal 3 aprile 2024 al 16 aprile 2024. Occorre quindi tener presente che non vi è molto tempo per prendervi parte.

Concorso a premio Conad
Concorso a premio Conad “Spesa vincente”: regolamento e altri aspetti – cityzen.it

Per quanto riguarda la modalità di partecipazione al concorso a premio, al fine di prendervi parte il soggetto interessato dovrà comprare quantomeno cinque euro di prodotti sponsor su di un unico scontrino, all’interno dei supermercati Conad che aderiscono all’iniziativa. È possibile trovare i prodotti sponsor anche su spesaonline.conad.it, nonché all’interno dei punti vendita abilitati.

L’iniziativa è infatti attiva per pochi giorni e mette in palio all’incirca ventimila carte prepagate Conad sino a 250 euro. Sul regolamento si legge che i destinatari i quali, durante il periodo promozionale, faranno la spesa presso i punti vendita previsti dallo stesso, presentando alla cassa la loro carta Insieme, oppure mediante l’e-commerce, immettendo il numero della Carta Insieme nello specifico campo, per un totale quantomeno di cinque euro in prodotti promozionali, avranno diritto a prender parte al concorso.

L’elenco dei prodotti promozionali si può consultare sul portale www.spesavincente-conad.it. Passando invece ai premi in palio, si tratta della carte prepagate Conad da dieci, venti, cinquanta o duecento cinquanta euro. Più nel dettaglio, 319 buoni spesa Conad da 250 euro, 793 da 50 euro, 1047 da venti euro e 17.879 da dieci euro. Questi, alcuni dettagli generali sull’iniziativa in questione.

È opportuno approfondire i diversi aspetti importanti del concorso a premio, facendo riferimento alla pagina dedicata, e inoltre poi consultando il regolamento completo, dove sono approfonditi i vari elementi da conoscere come i punti vendita aderenti all’iniziativa, i destinatari, l’area di diffusione, le note sugli acquisti e gli altri punti rilevanti da sapere.

Impostazioni privacy