Comprare casa con 18 mila euro: il compromesso perfetto si trova su Amazon

Un sogno o un miracolo? Comprare casa con 18 mila euro è possibile se si è di mentalità aperta e non ci si ferma alle apparenze. 

Amazon propone in vendita una casa prefabbricata a 18 mila euro. Non dite subito “no”, la proposta merita un’attenta valutazione perché si tratta non solo di una soluzione economica ma versatile ed espandibile.

Casa a 18 mila euro su Amazon
Amazon propone una casa a 18 mila euro (Cityzen.it)

Le case prefabbricate sono una soluzione moderna e innovativa, ecologica ed economica. Il numero delle persone che si sta interessando a questa novità cresce ogni giorno di più. Lo scetticismo in termini di sicurezza e design sta pian piano lasciando il posto ad un sincero coinvolgimento. Queste soluzioni abitative alternative hanno diversi vantaggi sono vari punti di vista. Costruttivo, ecologico, economico, funzionale ma anche sotto l’aspetto della personalizzazione e della sicurezza. Basti pensare che la costruzione deve rispettare rigide regole normative con specifiche anti-incendio e anti-terremoto.

Tra i pro di una casa prefabbricata il minore dispendio energetico con ottimizzazione delle risorse e l’obiettivo dell’autoproduzione energetica entro pochi anni. Prima di acquistare un’abitazione così innovativa bisognerà comprare un terreno edificabile e senza vincoli, privo di umidità e senza eccessiva friabilità. Ci sono dei permessi da richiedere e burocrazia da affrontare come per qualsiasi casa e ci vuole un progetto chiaro ma i tempi di realizzazione saranno molto veloci.

Acquistare la casa prefabbricata su Amazon con 18 mila euro

Amazon vende case prefabbricate da alcuni anni. La proposta che presentiamo è di una struttura mobile con porta e finestra, servizi igienici e armadietti, completamente realizzata in acciaio. Al momento gli spazi sono ristretti – il costo è di soli 18 mila euro – ma nulla vieta di trasformare la struttura ampliandola e aggiungendo altri ambienti.

Casa prefabbricata in vendita su Amazon
Il prefabbricato a 18 mila euro (Cityzen.it)

Di marchio Bovono, questa casa prefabbricata ha un bagno con doccia e mobili da cucina. Ogni metro quadro è progettato con cura senza compromissione dello stile e con l’obiettivo di rendere lo spazio funzionale e pratico. Il design elegante si affianca, dunque, alla funzionalità della struttura. Non manca la sicurezza con l’esterno costruito per resistere al vento forte e per durare nel tempo nonostante avverse condizioni atmosferiche.

Le dimensioni non sono grandi ma l’ambiente risulta chic e adatto a chi cerca praticità. Il montaggio è veloce e la versatilità permette di soddisfare ogni esigenza. In più la casa può essere spostata facilmente. La porta e le finestre sono chiudibili offrendo maggiore sicurezza sia che la struttura sia utilizzata come spazio abitativo che come studio o magazzino.

Impostazioni privacy