Attualità

Come spiare un profilo Instagram privato senza seguirlo: tutti i metodi gratuiti

Published by
Valentina Giungati

Spiare un profilo Instagram gratuitamente, applicando un piccolo trucco, è possibile anche se molti non sanno come fare.

Quando un profilo è chiuso, di chi non è tra le persone che seguono e che quindi sono state “accettate” dal diretto interessato, non può visualizzare le storie, le foto o gli altri contenuti.

Come spiare un profilo su Instagram – cityzen.it

Per rimediare ci sono app a pagamento, strumenti di vario tipo ma anche dei semplicissimi trucchi che permettono di visualizzare tutto quello che la persona pubblica anche senza farsi vedere, una sorta di modalità fantasma per poter accedere senza restrizioni e senza dover chiedere l’amicizia.

Instagram: il trucco per spiare il profilo

In rete ci sono possibilità di ogni tipo, quindi non è difficile rintracciare vari trucchi o strumenti che sono gratuiti, tuttavia bisogna scindere i metodi a pagamento da quelli gratuiti, e i metodi pratici da quelli più complessi.

Come spiare un profilo su Instagram (cityzen.it)

Non tutti hanno piena dimestichezza con gli strumenti di questo tipo e quindi risulta spesso difficile riuscire a fare tutto senza aiuti esterni. Invece un trucco valido è quello che è alla portata di tutti, anche di chi non è esperto del settore. Il profilo privato di Instagram taglia fuori però tutti coloro che risultano essere indesiderati, quindi è una questione voluta.  La prima tecnica è quella di utilizzare un profilo finto, che in realtà resta la più semplice.

Basta creare un profilo con una mail, quindi scegliere una foto di copertina abbastanza plausibile e poi chiedere l’amicizia alla persona. Semplice e veloce, risulta lo strumento ideale per tutti. La seconda opzione è quella di monitorare altri social network perché spesso, ciò che viene pubblicato su Instagram finisce anche altrove, come su Facebook. Persone che hanno il blocco su Instagram a volte non lo hanno su Facebook, quindi il gioco è molto semplice.

Vi sono poi le applicazioni apposite per fare tutto, in maniera gratuita e anche direttamente dal web. Consentono di vedere foto, scaricare video, visualizzare le storie. Un esempio valido è Glassagram, facile da usare e semplice, consente di vedere qualunque cosa, poi c’è Spynger che funziona più o meno allo stesso modo, InstaHack che consente di avere accesso illimitato a qualunque profilo.

Sono tutte valide alternative, basta fare la registrazione, attivare la prova gratuita e quindi utilizzarlo gratis per un periodo limitato. Ovviamente, in generale, è utile rispettare la privacy altrui e soprattutto non oltrepassare mai il limite di ciò che è lecito fare.

Valentina Giungati

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago