C’è una sola parola che lega questi tre indizi: mettiti alla prova e scopri di quale si tratta

Se gli indovinelli sono tra i tuoi giochi preferiti allora non puoi proprio perderti questo: riuscirai a trovare la parola giusta?

I test sono un’idea simpatica e divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso.

Test parola
Hai solo tre indizi per risolvere questo test – cityzen.it

Se quindi hai voglia di metterti alla prova e di sfidare te stesso e magari anche i tuoi amici in un gioco di intuito, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra riuscire a indovinare quale sia l’unico termine in grado di mettere in correlazione tra di loro tutti i tre indizi che ti vengono proposti.

Per rendere questo testo ancora un po’ più difficile rispetto a quanto potrebbe essere di regola devi sapere che avrai solamente 20 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta e ti suggerisco di mettere un timer in modo tale da monitorare il tempo che trascorre, così da non infrangere questa regola. Solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e E vedere se il termine a cui avevi pensato è quello corrispondente alla vera soluzione del test.

Il test della parola: e tu riuscirai a indovinarlo?

Per aiutarti nel trovare la soluzione di questo test, devi sapere che il termine da indovinare è formato da sei lettere. Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Test tre indizi
E tu avevi trovato la parola corretta? – cityzen.it

Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il termine misterioso che dovevi indovinare è il seguente: anello. Tutti i tre indizi proposti infatti si possono ricollegare a questa parola nei seguenti modi: innanzitutto gli anelli si portano sulle dita, per cui la mano sta a indicare proprio il posto in cui mettere questo gioiello.

Dopodiché, il diamante è una delle pietre preziose che viene maggiormente scelta quando si vuole regalare un anello di grande valore ; infine quando ci si sposa ci si scambiano gli anelli, ossia le fedine, come promessa di amore eterno.

E tu eri riuscito a indovinare il termine corretto oppure ti sarebbe servito più tempo per farcela?

Impostazioni privacy