Carlo Conti marito devoto, il messaggio a Francesca in un giorno speciale

Dal web spunta il messaggio di Carlo Conti che ha fatto emozionare tutti: che cosa ha detto alla moglie Francesca? Ecco le sue parole.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Carlo Conti. Il conduttore originario della Toscana vanta all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, fatta di tanti incredibili successi che lo hanno reso star indiscussa dei palinsesti Rai.

carlo conti messaggio
Carlo Conti emoziona i fan sul web – (cityzen.it)

Nel corso degli anni Conti ne ha fatta di strada, arrivando a condurre alcuni tra gli show più seguiti di tutti i tempi. Da Giochi senza frontiere a Fantastico, passando per il Festival di Sanremo, L’eredità, Affari tuoi, Tale e quale show e tanti altri ancora, sono moltissimi i programmi che hanno visto Carlo Conti al timone.

Oggi tutti conoscono Carlo Conti non soltanto per la sua straordinaria carriera televisiva ma anche per la fama che il conduttore ha conquistato nel corso del tempo. Con gli anni, infatti, la sua popolarità è cresciuta sempre di più, sia sul piccolo schermo che sui social. Proprio qui Conti rivela il suo lato più dolce e sentimentale, come si vede dalle foto e dai post che condivide. Ma che cosa ha scritto di recente alla moglie Francesca?

Carlo Conti, il messaggio sui social per la moglie emoziona tutti

Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati della tv italiana, ma negli ultimi anni l’artista fiorentino ha deciso di rallentare con i ritmi lavorativi per dedicare il suo tempo alla famiglia. Nonostante la sua notorietà, Conti ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Ecco perché in pochi sanno chi è la moglie del celebre conduttore, che nel 2014 lo ha reso papà per la prima volta.

carlo conti moglie
La dedica di Carlo Conti alla moglie e al figlio – foto: IG @carloconti.tv (cityzen.it)

La moglie di Conti si chiama Francesca Vaccaro e nella vita lavora come costumista. I due sono convolati a nozze nel 2012 e, dal loro amore, è nato Matteo, che oggi ha 10 anni. Proprio a loro il conduttore ha dedicato un post emozionante su Instagram, che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei follower.

Nel post si vede una carrellata di immagini che ritraggono Conti insieme alla moglie Francesca, dai ricordi di gravidanza fino ai momenti con il piccolo Matteo. “Cara Francesca – si legge su Instagram l’8/12/2014 nasceva lo spettacolo più bello della nostra vita”.

Un messaggio che ovviamente ha commosso i tantissimi ammiratori del famoso conduttore, i quali hanno reagito con una valanga di like e di commenti positivi, a conferma di quanto Carlo Conti è amato e apprezzato per le sue doti umane, ancor prima che professionali.

Impostazioni privacy