Carlo Conti “contro” Gerry Scotti: la rivelazione inaspettata del conduttore

Il celebre conduttore di Rai 1 parla di Gerry Scotti e usa parole inattese: ecco cos’ha detto Carlo Conti in merito alla rivalità col collega

Entrambi grandi professionisti della televisione, uno in Rai e l’altro in Mediaset, Carlo Conti e Gerry Scotti sono decisamente due pilastri dell’intrattenimento quotidiano. Le loro carriere sono piuttosto simili, così come la loro età e quindi i loro percorsi professionali. Entrambi per molti anni volti dei game show delle rispettive reti, sia Carlo Conti che Gerry Scotti portano avanti le proprie trasmissioni con leggerezza e professionalità, mettendo l’intrattenimento sempre al primo posto.

Carlo Conti parla di Gerry Scotti
Carlo Conti parla di Gerry Scotti e ammette la loro rivalità (cityzen.it)

In queste ultime ore, proprio in occasione dell’inizio della nuova edizione di Tali e Quali, la versione “nip” del famosissimo Tale e Quale Show, Carlo Conti si è lasciato andare a un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato del proprio percorso professionale e, tra le altre cose, anche di Gerry Scotti. Ecco cos’ha detto di lui: ha parlato di rivalità.

Carlo Conti e Gerry Scotti: rivali sì, ma…

Parlando del proprio percorso professionale, Carlo Conti non ha potuto non citare Gerry Scotti. Nonostante lavorino per reti diverse, i due conduttori di recente si sono trovati per registrare alcuni spot pubblicitari che stanno andando in onda in questi giorni. L’occasione è stata davvero piacevole poiché gli ha permesso di rafforzare ulteriormente la stima e l’amicizia che da anni li unisce, secondo quanto ha detto Carlo Conti. In realtà, però, tra di loro c’è anche un po’ di rivalità.

Carlo Conti parla di Gerry Scotti
Carlo Conti parla di Gerry Scotti e ammette la loro rivalità: ecco le sue parole (cityzen.it / ansafoto)

Quando Carlo Conti conduceva L’Eredità e Gerry Scotti presentava Caduta Libera, di fatto i due erano avversari di ascolti e si combattevano i telespettatori. A parlarne è proprio il volto di Rai 1: “Siamo stati spesso l’uno contro l’altro in tv, ma sempre con rispetto reciproco” ha sottolineato, mostrando quindi come si possa essere avversari a livello lavorativo ma amici nel privato.

Di fatto, i due amano lavorare insieme e Carlo Conti ipotizza anche che da quegli spot pubblicitari possa nascere una nuova coppia televisiva. Il problema, però, rimane: uno è in Rai e l’altro è in Mediaset! Sembra quindi che Scotti e Conti debbano accontentarsi delle poche occasioni che hanno, per lavorare insieme, ma chissà che in un futuro qualcosa possa cambiare, dando vita a una coppia a dir poco esplosiva.

Impostazioni privacy