Spettacolo

Brutto incidente per Aurora Ramazzotti, la giornata inizia e finisce malissimo

Published by
Fabiana Donato

Aurora Ramazzotti è protagonista di una giornata che davvero le ha creato solo tensione e problemi: ecco cos’è successo all’influencer.

Influencer, neo-mamma e giovane adulta nel pieno della sua crescita personale: Aurora Ramazzotti ha una personalità unica! Criticata da molti, ha saputo fare dell’odio degli hater la sua più grande forza.

Cos’è successo all’influencer, retroscena drammatici (Credits: @therealauroragram)- Cityzen.it

Dimostra coraggio, voglia di fare e soprattutto un modo di fare umile. Se è amata così tanto, nonostante chi la giudica a prescindere perché figlia di personaggi famosi, è proprio perché è sé stessa senza filtri e censure. Infatti, è solita raccontare ai propri fan quanto le accade, e questa volta la situazione è decisamente sfuggita di mano.

Di recente, è stata la nascita di Cesare a darle la fonte di gioia maggiore. Anche lei è diventata mamma, è giovane e bellissima! Non ha perso occasione per comunicare ciò che ha sempre provato. Infatti, non ha mai nascosto i momenti di tristezza e malessere, anzi ha in ogni momento che ne ha avuto la possibilità, e lo fa tutt’ora, raccontato le difficoltà dell’essere mamma.

Soprattutto ha puntualizzato il fatto che bisognerebbe dare più valore a tutte le difficoltà che vengono vissute dalle mamme nella fase iniziale. Dovrebbero essere seguite di più, perché la depressione post-parto è solo una delle possibili situazioni problematiche. Così, ecco che nel bel mezzo di una giornata “particolare”, racconta del tragico incidente con tanto di retroscena inedito.

Aurora Ramazzotti, retroscena tragico: la giornata è un caos!

Ironica, a soprattutto “autoironica”, ha uno stile unico. Quello che molti non sanno è che è anche bravissima a cantare. Ha confessato di aver spesso nascosto questa sua “capacità”, per paura di ricevere critiche da parte di chi la giudica a prescindere, figuriamoci perché figlia di Eros Ramazzotti, cantautore di fama internazionale. Ma se c’è una cosa che non ha mai nascosto… è la sua vita quotidiana! Nel bel mezzo di una giornata caotica, racconta cosa le è accaduto, è sconvolgente.

Cos’è successo all’influencer, retroscena drammatici (Credits: @therealauroragram)- Cityzen.it

Anche questa volta non perde occasione per informare i suoi amati followers e gli ancora più stretti haters di quanto le è accaduto durante l’ultimo periodo. Diciamo che essere mamma non è facile, specialmente quando le piccole sfighe del quotidiano “non mollano la presa”. Questo è quanto accaduto ad Aurora Ramazzotti durante lo scorso weekend.

L’intento era quello di fare le pulizie, ma tra lo sportello dell’auto in testa e i capelli incastrati nell’aspirapolvere, una comune domenica in famiglia è diventata un vero e proprio incubo per l’influencer! Incidente e retroscena del tutto inediti, ma che condivide con il sorriso. Meno male che ha sempre ironizzato, ed è questo che la rende speciale. Saper trovare il meglio dal peggio è una sua grande dote, e di questo forse mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, sono più che orgogliosi.

E’ una donna forte che sa prendere in mano la situazione, anche quando questa… sfugge di mano!

Fabiana Donato

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago