Britney Spears, accuse pesantissime di bullismo: ecco cosa è apparso sui Social

Britney Spears è la famosa e amata cantante che di certo è nota anche per le sue peripezie e problemi legali, e ora spunta una “denuncia”.

La Pop Star conosciuta per grandi successi come “Toxic” e “Baby One More Time” ha sicuramente vissuto molti anni difficili, nonostante la celebrità e le ricchezze.

britney Spears denuncia bullismo
Una foto di Britney Spears tratta dal suo profilo Instagram – Cityzen.it – Instagram @britneyspears_._

Come sappiamo, ha dovuto lottare a lungo per ottenere la libertà che le era stata negata dalla tutela legale di suo padre, Jamie Spears. Negli anni, Britney ha dovuto affrontare anche problemi psicologici, ma solo dopo molto tempo è venuta a galla la verità, ovvero che suo padre l’avesse spiata, drogata e controllata in un modo che non è accettabile né per l’etica né per la Legge.

Oggi Britney Spears è ancora molto amata dai suoi fan, che le sono sempre stati vicini durante tutte le tortuose vicende costituendo anche il movimento #freebritney. Ma spunta un post ed è polemica. Ecco cosa è successo e cosa intende fare la cantante.

Il bullismo social e la reazione di Britney Spears, ecco cosa le è stato detto e da chi

Il caso di Britney Spears non è certamente il primo e non sarà, purtroppo, neanche l’ultimo. Spesso i personaggi famosi vengono presi di mira, offesi e bullizzati sui social sia dagli hater che dai “colleghi”.

post di Alyssa Milano contro Britney Spears
Il post che ha fatto scattare la “denuncia” – Cityzen.it – Foto da Twitter

Ed è proprio una persona famosa che avrebbe postato sui social un’affermazione pesante su Britney, e le reazioni dei fan e della stessa cantante non si sono fatte attendere.

C’è da dire, di contro, che il comportamento della Spears è comunque quantomeno “particolare”, infatti è solita cancellare e ripristinare le sue pagine social, magari perché parte per un viaggio, o per motivi suoi personali.

Addirittura un paio d’anni fa si sparse la voce che Britney fosse morta o fosse stata rimessa sotto tutela, poiché i fan erano sospettosi riguardo a dove si trovasse in quel momento e al suo comportamento su Instagram. In quell’occasione si scoprì che la Spears era in vacanza, ma spuntò un commento da parte di un’attrice, Alyssa Milano, conosciuta per i suoi ruoli in “Who’s the Boss?” e “Streghe”.

Ebbene, sembra che la Milano, insieme al suo ruolo nel movimento #metoo, avesse twittato: “Qualcuno, per favore, vada a controllare Britney Spears“. Un posto che ad oggi conta ben 793.130 visualizzazioni. Nonostante il motivo del post non fosse malintenzionato, sembra che Britney Spears non abbia gradito affatto, tanto che la cantante ha accusato la star di Streghe di “bullismo” nei suoi confronti. 

Ripubblicando uno screenshot del tweet, infatti, la Spears avrebbe commentato così: “Mi rattrista” vedere cose su di me da persone che non mi conoscono !!! Questa sembra decisamente una forma di bullismo !!! Signore, dovremmo fare il tifo l’una per l’altra e non tirarci giù a vicenda !!!
Impostazioni privacy