Bonolis e la fine con la storica fidanzata Laura Freddi: dopo Sonia, ha raccontato la verità

Niente più segreti per Laura Freddi che ha deciso di raccontare la verità su Paolo Bonolis e anche sull’ex Sonia Bruganelli.

Il 2023 è stato un anno di separazioni all’interno del mondo dello spettacolo, tra le coppie che più di tutte hanno fatto parlare di sé non manca certamente quella composta dal conduttore Paolo Bonolis e dalla sua ex moglie Sonia Bruganelli. Pochissime persone, nemmeno chi era particolarmente vicino a loro, si sarebbe potuto immaginare un addio invece i due hanno preferito separare le loro strade.

Verità Paolo Bonolis e Laura Freddi
Laura Freddi e Paolo Bonolis, finalmente la verità – Cityzen.it

Una notizia ha toccato veramente tutti, amici e colleghi che non hanno potuto fare a meno di rimanere di stucco. Nemmeno chi aveva un rapporto stretto con i due pare sapessi niente in merito, a testimonianza del fatto che quando una coppia vuole mantenere la propria privacy ha tutte le possibilità di farlo.

O quasi visto che Bonolis e la sua ex sono stati molto bravi a mantenere un profilo basso e rendere pubblica la notizia solo dopo essersi confrontanti l’uno con l’altra. Separazione che non è passata inosservata e che ha coinvolto anche altre personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, non ultima la precedente compagna del conduttore Laura Freddi.

Laura Freddi vuota il sacco: la verità su Paolo Bonolis

Il conduttore e la showgirl si sono conosciuti agli inizi degli anni novanta all’interno dell’emittente nazionali, più precisamente grazie al noto show dal titolo Non è la Rai. Il loro è stato un legame importante sin da subito al punto che anche dopo l’addio allo storico format hanno deciso di continuare a lavorare insieme passando a Mediaset. Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati insieme per 5 anni senza mai sposarsi e una volta separati, ha ammesso la showgirl, il loro amore è continuato a durare.

Rapporto Paolo Bonolis Laura Freddi
Laura Freddi ha confessato, ecco come stanno le cose con Paolo Bonolis – (Foto: Instagram @laurafreddiofficial) – Cityzen.it

Almeno per un po’ visto che nella vita del presentatore è poi piombata Sonia Bruganelli. Gelosia tra le due? Nemmeno per sogno ha ammesso la Freddi che dopo la recente separazione è stata tra le prime persone che ha voluto offrire conforto alla collega. Lei per prima ha sofferto l’addio ed è per questo che ha scelto di offrire a quella che negli annoiè diventata sua amica tutto il conforto necessario.

Tante riviste ed esperti di gossip avevano contattato la Freddi in quel periodo ma lei ha preferito declinare ogni invito, prima aveva la necessità di confrontarsi direttamente con l’ex moglie del suo storico uomo. Anche se le divergenze hanno portato i due alla separazione, la Freddi e Bonolis sono rimasti legati negli anni. Al punto che anche Sonia è diventata sua amica e probabilmente resterà tale per molto altro tempo ancora.

Impostazioni privacy