Belen Rodriguez, l’outfit di Santiago per la scuola: c’è un ‘dettaglio’ che attira subito l’attenzione

Belen Rodriguez ha accompagnato Santiago a scuola e tutti hanno notato un dettaglio nel look del bambino legato a De Martino. 

La showgirl quando è a Milano e non ha impegni di lavoro accompagna spesso il figlio Santiago De Martino a scuola. In questi giorni ha portato il figlio a scuola a bordo della sua Range Rover e tutti hanno notato un particolare nell’outfit del bambino.

belen santiago scuola
Belen porta Santiago a scuola, il dettaglio nell’outfit del bambino (IG Belenrodriguezreal) – Cityzen.it

Dettaglio che non solo ha attirato subito l’attenzione, ma ha anche fatto pensare subito a Stefano De Martino. Era davvero impossibile non accorgersi di cosa ha sfoggiato il figlio dello show man e di Belen.

Santiago De Martino, il dettaglio nel look sfoggiato a scuola

Belen Rodriguez in una delle sue ultime storie ha condiviso l’immagine del figlio Santiago che entra a scuola, la foto è molto dolce ma tutti hanno notato un particolare dettaglio.

santiago de martino scuola
Santiago De Martino con lo zaino del Napoli (IG Belenrodriguezreal) – Cityzen.it

Come si vede dalla foto, a colpire dell’outfit di Santiago è lo zaino del Napoli. Si tratta, infatti, di un accessorio insolito da vedere a Milano, dove sono più gettonati sicuramente gli zaini dell’Inter o del Milano. E invece il figlio di Belen e Stefano porta con ‘fierezza’ quello della SSC Napoli. Probabilmente la cartella con i colori azzurri è un regalo di papa Stefano De Martino, tifosissimo della squadra napoletana.

Negli ultimi tempi pare che anche Santiago si sia avvicinato alla squadra del cuore del padre. Qualche anno fa in un video pubblicato sui social dallo stesso De Martino, il bambino diceva di non sentirsi napoletano e di essere juventino. Una ‘fede calcistica’ che per Stefano era quasi una ‘condanna’. È noto che tra i supporter  juventini e quelli napoletani non ci sia una grossa simpatia.

Ma adesso Santiago sembra che abbia iniziato a tifare Napoli o quantomeno a simpatizzare per la squadra. Lo dimostra lo zaino che ha scelto di indossare per andare a scuola. Qualche giorno fa il padre aveva mostrato una sua foto con la sciarpa del Napoli, pubblicata proprio mentre la squadra di Mazzarri giocava contro la Juventus. Un gesto, dunque, che potrebbe indicare come il bambino abbia cambiato idea.

Santiago è anche stato a Napoli in occasione della festa allo stadio Diego Armando Maradona, presentata dal padre, per la vittoria del terzo scudetto. Potremmo dire che De Martino ce l’ha messa tutta per farlo diventare tifoso azzurro e, a giudicare dallo zaino che indossa per la scuola, forse c’è riuscito.

Impostazioni privacy