Belen, amore al capolinea con Elio? Il dettaglio che ha allarmato i fan

L’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni potrebbe essere già finito: i follower ne sono convinti perché un dettaglio dice tutto.

Il mondo del gossip ha appena finito di commentare le recenti rivelazioni di Belen sui tradimenti di Stefano De Martino che già arrivano nuovi aggiornamenti sulla vita sentimentale della showgirl. Attualmente – almeno in teoria – Belen è fidanzata con Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco che non ama particolarmente le luci della ribalta ed ha mantenuto privato il suo profilo Instagram anche dopo l’inizio della storia con Belen.

belen amore finito elio
Belen Rodriguez, amore al capolinea con Elio?- Fonte IG @belenrodriguezreal – cityzen.it

I due hanno bruciato le tappe. Nessuno che abbia seguito le evoluzioni sentimentali di Belen negli ultimi dieci anni se ne è stupito, dal momento che quando si innamora, l’argentina è inarrestabile. Con Elio però c’erano le basi di una lunga conoscenza: pare infatti che i due si fossero incrociati già undici anni fa e che nel corso degli anni non si siano mai persi di vista. Solo di recente, però, dopo la definitiva uscita di scena di De Martino, Elio avrebbe trovato modo di avvicinarsi a Belen in senso romantico.

Elio e Belen insieme sono bellissimi e apparentemente innamoratissimi: lui lo scorso Novembre ha deciso però di fare sul serio e di farlo come si deve, regalandole un anello di diamanti degno di una regina. Lei, che sa come stuzzicare benissimo la curiosità social, ha pubblicato una fotografia dell’anello in questione commentando con sole due lettere: “Sì”. Ovviamente tutti hanno concluso che Elio le avesse fatto una proposta ufficiale ma lei non ha confermato né smentito.

Belen, il giallo dell’anello: sui social è cominciata la caccia

Da personaggio pubblico degno di questo nome, Belen è sempre molto attiva sui social, tanto da postare regolarmente fotografie e video, soprattutto nelle stories, che la showgirl produce a ritmo battente. Proprio nelle ultime storie si è notato un grande assente.

belen amore finito elio
Belen Rodriguez e l’anello sparito – Fonte IG @belenrodriguezreal – cityzen.it

Belen infatti ha avuto cura di fotografare se stessa in diversi momenti di vita quotidiana, per esempio mentre va dal medico insieme a Luna Marì e quando, senza troppo entusiasmo, si arrende all’idea di dover fare lezione di pilates. Se alcuni degli elementi fondamentali della vita di Belen erano lì con lei, i figli Santiago e Luna Marì, affezionatissimi e sereni, un altro è misteriosamente scomparso.

L’anello che di solito Belen porta alla mano sinistra non c’è più e non c’è più nemmeno Elio che da giorni, dopo un lungo e significativo viaggio in Argentina con la famiglia di lei, è scomparso dai radar esattamente com’era arrivato, con la massima discrezione e senza dire una parola. Tanto è bastato per far sorgere tra i follower il sospetto che la storia tra i due sia già finita. 

Impostazioni privacy