Beautiful, Xander in cerca di vendetta: è pronto a tutto

Importanti novità per i fan di Beautiful che vedranno il ritorno di Xander Avant. Il ragazzo è in cerca di vendetta ed è pronto a tutto: le anticipazioni americane.

La soap opera americana ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo e da oltre trent’anni è un punto fermo nei palinsesti Mediaset. Nei prossimi appuntamenti ci saranno un bel po’ di colpi di scena.

Beautiful: Xander torna vendicarsi
Xander torna per vendicarsi – cityzen.it

Per diversi anni il pubblico si è interrogato su che fine abbia fatto Xander Avant, uno dei personaggi protagonisti di Beautiful dal 2018 al 2020, anno in cui è uscito di scena. Le anticipazioni americane della fortunata soap opera rivelano che ora il cugino di Maya e l’ex di Zoe Buckingham è pronto a tornare in scena e a vendicarsi, creando scompiglio nelle dinamiche che si sono venute a creare fino ad oggi all’interno dello spettacolo.

Beautiful anticipazioni americane: ecco che cosa c’è dietro il ritorno di Xander

Le puntate di Beautiful in America saranno scoppiettanti con l’arrivo del nuovo anno. Al di là delle preoccupazioni sullo stato di salute di Eric Forrester, il qualche lotta tra la vita e la morte, il pubblico rimarrà colpito quando Adain Bradley tornerà a riprendere il ruolo di Xander Avant. Ciò potrebbe provocare grandi stravolgimenti all’interno della soap opera.

Beautiful anticipazioni americane: torna Xander
Thomas alle strette con il ritorno di Xander (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityzen.it

Il ritorno di Xander per prima cosa potrebbe minare l’equilibrio di Thomas e Hope, i quali stanno vivendo un bel periodo. Ora la coppia può viversi il loro amore alla luce del giorno e godere dell’appoggio delle famiglie, tutto però potrebbe cambiare proprio con Avant che potrebbe far riemergere il passato.

In particolare, Xander è pronto a vendicare la morte di Emma Barber, la quale ha perso la vita in un drammatico incidente stradale mentre era inseguita da Thomas il quale ha assistito al fuori strada e non ha fatto nulla per provare a salvare la vita all’ex di Avant, né l’ha soccorsa e né ha chiamato il 911, lasciandola quindi morire.

C’è da dire che Xander non ha le prove di quanto accaduto perché non era sul posto dell’incidente, ma ha sempre sospettato che Thomas fosse coinvolto in qualche modo nelle prematura scomparsa di Emma. Ora che il giovane Forrester crede che i suoi misfatti passati siano così lontani e niente possa farli riemergere, Xander è pronto a ribaltare gli equilibri che si sono venuti a creare finora.

Impostazioni privacy