Beautiful, il ritorno di Xander porta scompiglio tra i Forrester: svelati i suoi piani

Il ritorno di un amatissimo protagonista di Beautiful porta grande scompiglio tra i Forrester: ecco cosa dicono le anticipazioni.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Grazie agli spoiler statunitensi possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti e cosa accadrà ai Forrester. Nel dettaglio la trama si concentrerà oltre che su Eric e sulle sue condizioni anche su un grande ritorno di un vecchio protagonista: Xander.

beautiful ridge
Ridge preoccupato per la sua famiglia (credit mediaset infinity) cityzen.it

Quest’ultimo farà ritorno nella soap opera e porterà nuovi problemi alla famiglia. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Eric si salva

Come detto in precedenza nei prossimi episodi largo spazio sarà dedicato alle gravi condizioni di salute di Eric ma anche ad un riavvicinamento tra Hope e Thomas. Il Forrester Senior verrà diagnosticata una malattia alla quale gli resteranno pochi mesi di vita. Una notizia che sarà un vero e proprio shock per tutti i suoi familiari, in particolar modo per Ridge. Intanto, Finn e tutto il suo staff medico proverà a cercare una soluzione e informerà i suoi familiari che una cura per salvare nonno Eric c’è, ma è in via sperimentale. La notizia renderà felici Donna e Steffy e meno Ridge, quest’ultimo teme che il padre dopo possa solo soffrire e non ritornare più alla vita di prima.

beautiful eric
Eric si risveglia dal coma, arirva un nuovo protagonista (credit mediaset infinity) cityzen.it

La Logan affronta il Forrester facendole notare che il padre al suo posto avrebbe tentato lo stesso, alla fine ci ripensa e accetta. Miracolosamente, Eric si risveglia dal coma e Ridge incredulo non può far altro che ringraziare suo genero. Intanto, nell’ufficio di progettazione della Forrester, Steffy interroga Hope sui suoi sentimenti per Thomas. Hope ammette di essere innamorata del fratello ma non è sicura che il loro rapporto possa funzionare.

Grande ritorno nella soap opera: arriva Xander Avant

Tra Steffy e Hope non c’è mai stata tanta simpatia. Questa volta Steffy accuserà Hope di aver spezzato il cuore di Thomas e di aver interferito con i suoi progressi. La giovane sarà convinta che questo loro riavvicinamento non può far altro che rovinare la vita di suo fratello visti i precedenti. Infatti, proprio per questo motivo prova anche a provocare Thomas cercando di allontanarlo da Hope.

Ridge deciderà di intervenire facendo riflettere la figlia. Intanto, mentre Finn cercherà di stare accanto a sua moglie dandole sostegno si troverà a dover far fronte con un nuovo paziente. Si tratterà di Xander Avant, che farà ritorno nel cast. Quest’ultimo creerà nuove vicende portando a galla alcuni particolari sul suo passato e suo suo coinvolgimento nel nascondere la sopravvivenza di Beth Spencer.

Impostazioni privacy