Basta spendere tanti soldi per viaggiare: il trucco (geniale) per risparmiare sui biglietti

Se anche tu ami viaggiare non puoi non conoscere questo trucco: ti permette di risparmiare tantissimo sui biglietti dell’aereo.

Viaggiare è una delle esperienze più belle che si possono mai fare nella vita, visto che in questo modo si può avere l’opportunità di visitare luoghi diversi dalla propria terra natia, e di conoscere abitudini e culture differenti.

Basta spendere tanti soldi
Ecco come risparmiare tantissimo quando si viaggia – cityzen.it

Purtroppo, però, non è detto che viaggiare si ha un’opportunità accessibile per tutti, visto che anche quando ci si affida alle compagnie low cost si spende tantissimo per organizzare tutto il viaggio, e in particolar modo per il biglietto dell’aereo.

Con le compagnie low cost il biglietto in sé non costerebbe così tanto, ma ciò che fa la differenza sono soprattutto i servizi extra, come la scelta del posto dove sedersi durante il viaggio, la scelta del menù e l’acquisto di tutto ciò che si vende a bordo dell’aereo, come snack e bibite, e infine la valigia in stiva. Prestando attenzione a un dettaglio in particolare si può risparmiare davvero tantissimi soldi se si decide di viaggiare in aereo.

Ecco come risparmiare in viaggio: il trucco da seguire

Ciò che fa spendere più soldi quando si decide di fare un viaggio in aereo è soprattutto la valigia in stiva, visto che i prezzi per portare una sola valigia sono tendenzialmente superiori ai 40 euro. Se si partisse in coppia si spenderebbero 160 euro tra andata e ritorno per una valigia in stiva.

trucco (geniale) per risparmiare
Tutto dipende da come si piegano i vestiti – cityzen.it

Molte persone pensano di avere assolutamente bisogno di una valigia di grande dimensioni, visto che altrimenti non riuscirebbero a portare con sé tutto quello di cui hanno bisogno, ma in verità si può ricorrere a un trucco geniale che dà la possibilità di far stare qualsiasi capo di abbigliamento all’interno di un semplice bagaglio a mano, evitando i costi aggiuntivi.

Questo è possibile grazie al modo con cui si piegano i vestiti nella valigia, visto che utilizzando alcune tecniche speciali si potrà risparmiare tantissimo spazio, e di conseguenza avere solo un bagaglio. Per piegare felpe e magliette bisognerebbe stenderle sul letto, prenderle dalle spalle e dal bordo inferiore e piegare questi due lati verso l’interno, per poi arrotolare il bordo inferiore verso lo scollo.

A questo punto la felpa potrà essere infilata dentro il cappuccio e la maglietta dentro il buco del collo, e in questo modo occuperanno decisamente meno spazio. La stessa cosa si può fare anche per i pantaloni, in modo da infilarli poi nella fessura che si crea all’altezza della cintura.

Impostazioni privacy