Barbara D’Urso, la dedica d’amore a una persona per lei speciale: “Il sole nella mia vita”

Barbara D’Urso ha fatto una dolcissima dedica sui social a una persona per lei davvero speciale, forse la più speciale di tutti. 

Barbara ha sorpreso tutti con parole davvero molto tenere sui social, un messaggio d’amore che è davvero commovente. La conduttrice napoletana non ha resistito e ha dovuto dire a tutti ciò che sente.

dedica d'urso
La dolce dedica di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityzen.it

Quando è in sua compagnia la D’Urso si ‘scioglie’ letteralmente e riesce a emozionare anche i suoi followers, nonostante dediche del genere da parte sua siano davvero inedite, soprattutto perché non ama parlare della sua vita privata.

Barbara D’Urso, arriva la dedica d’amore inaspettata

Barbara D’Urso in queste feste di Natale ha fatto un’eccezione alla regola. Lei che non ama condividere immagini della sua famiglia, ha condiviso diverse fotografie della sua amata nipotina. Nonostante non mostri mai il suo volto, i followers hanno avuto modo di ammirarla in tutto il suo splendore.

nipote barbara d'urso
La dedica di Barbara D’Urso alla sua nipotina (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityzen.it

Negli ultimi tempi pare proprio che la conduttrice stia trascorrendo molto tempo con la nipotina. E così proprio mentre l’ha portata al parco giochi a giocare le ha scattato una serie di fotografie, a una di queste ha aggiunto la dedica: “Il sole nella mia vita“. Come si vede dalla fotografia la sua bella nipotina è girata di spalle e guarda fuori dalla finestra, chiaramente chiusa.

Lo scatto è tenerissimo e ancora di più le parole della sua dolce nonna, che ogni volta che è con la sua piccolina è al settimo cielo. La D’Urso, che è stata sostituita a Pomeriggio Cinque, è impegnata con il suo spettacolo teatrale ma ha sicuramente più tempo a disposizione per stare con la nipote. Prima doveva lavorare praticamente tutti i giorni senza sosta, ma ora riesce a stare di più con la bambina.

E intanto, mentre si gode le giornate con la nipotina, è arrivato il giorno che tutti stavano attendendo: il 31 dicembre è scaduto il suo contratto con Mediaset. La stessa D’Urso a Capodanno ha condiviso un’immagine con la scritta ‘freedom’, parola che pare alludesse proprio al fatto che non è più vincolata all’azienda del Biscione. La conduttrice non ha mai nascosto che le cose non sono finite bene con Mediaset, per questo ora che è svincolata potrà finalmente riprendere a fare tv. Non si sa però dove la rivedremo, su quale canale e soprattutto in quale programma.

C’è chi si aspetta una sua intervista ‘bomba’, magari in un programma Rai, che potrebbe essere Domenica IN o Belve, ma per ora a tal proposito non c’è nulla di certo.

Impostazioni privacy