Barbara D’Urso compie un gesto inaspettato: qualcosa di impensabile per tutti noi

Barbara D’Urso ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, ancor meno da lei. Poi ha condiviso l’immagine del gesto compiuto.

Barbara ha lasciato letteralmente senza parole i suoi follower, la conduttrice napoletana ha fatto qualcosa che per tutti è impensabile, ancor di più per lei. Dopo averlo fatto, poi, ha scelto di condividere l’immagine sui social.

barbara d'urso gesto
Il gesto di Barbara D’Urso lascia senza parole (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityzen.it

Lo scatto è chiaramente diventato virale in poco tempo ricevendo molti commenti da chi non si sarebbe aspettato una scelta del genere proprio da lei. E invece Carmelita l’ha fatto e ha sorpreso non poco chi la segue.

Barbara D’Urso, il gesto a prima mattina lascia senza parole

Barbara D’Urso è molto attiva sui social, condivide tanti aspetti della sua vita quotidiana e proprio un’immagine del buongiorno ha lasciato senza parole i suoi followers.

caffè d'urso
Cosa fa Barbara D’Urso con il suo caffè (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityzen.it

Guardando lo scatto è praticamente impossibile non notare che la conduttrice allunga il caffè con l’acqua. Come si vede dalla foto la D’Urso ha voluto dare il buongiorno ai suoi followers pubblicando un’immagine scattata probabilmente in un bar dove, dopo aver ricevuto la sua tazza di caffè, ha pensato di aggiungerci dell’acqua. Un gesto che ha lasciato senza parole, ancor di più perché Barbara D’Urso è napoletana e a Napoli il caffè è sacro ma soprattutto ristretto.

I napoletani ci tengono moltissimo, motivo per cui in tanti non riescono a bere il caffè quando sono lontani, perché la bevanda non rispetterebbe mai i rigidi requisiti che un vero partenopeo vuole. Eppure la D’Urso, nonostante le sue origini siano chiare, non ama  il caffè ristretto e addirittura lo allunga con l’acqua. Probabilmente lo preferisce meno forte e così ci aggiunge acqua. Ad ogni modo la foto ha spiazzato e c’è chi ha fatto subito ironia sostenendo che la conduttrice napoletana vivrebbe da troppo tempo a Milano.

La conduttrice, che è lontana dalla televisione da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino, è stata impegnata per tutte le feste di Natale con il tour del suo spettacolo teatrale: “Taxi a due piazze”. Uno show con il quale sta girando l’Italia e si sta godendo l’altra sua grande passione: il teatro. Intanto il suo contratto con Mediaset è terminato lo scorso 31 dicembre, motivo per cui adesso è libera di tornare in televisione. I suoi fan ‘strepitano’ per conoscere il suo futuro in tv e c’è chi giura che presto la vedremo in qualche programma dove rilascerà un’interessante intervista. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy