Ballando con le stelle, non era mai successo prima: pubblico infuriato e disorientato

Il pubblico di Ballando con le stelle è decisamente disorientato e su tutte le furie. Ma per quale motivo?

Questa edizione di Ballando con le stelle è una delle più discusse. Sembra infatti che la padrona di casa Milly Carlucci si trovi sempre a fare i conti con situazioni alquanto imbarazzanti che non sa più come gestire.

Incredibile a Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, mai successo prima – fonte ansa cityzen.it

La conduttrice infatti, la quale è al timone del programma trasmesso su Rai 1 dal 2005, si trova spesso a cercare una soluzione alle numerose liti che si creano in studio.

Il pubblico ormai è stanco della situazione che si verifica in tutte le puntate di Ballando con le stelle

Sembra infatti che il pubblico sia ormai stanco dei numerosi contrasti al veleno tra i vari concorrenti e tra la giuria.

Troppe le discussioni a Ballando con le Stelle
Teo Mammucari e le sue continue discussioni a Ballandocon le stelle fonte instagram @ ballandoconlestelle
cityzen.it

In base a ciò che affermano in molti, quest’anno si è superato il limite. Sembra che la pietra vera e propria dello scandalo sia Teo Mammucari. Il ballerino ha dato inizio ad uno scontro con molto duro contro Antonio Caprarica, il celebre inviato a Londra: “Dite che balla meglio di me? Ma è un cane. Senza una zampa oppure. Antonio sei un molosso. Un tronco che parla inglese”. Sono queste le parole dell’ex conduttore de Le Iene. Milly Carlucci ha cercato in ogni caso di sminuire la portata della lite anche se alcune voci di corridoio affermano che i due sono stati addirittura separati fisicamente. Molto accesi sono i toni anche di Teo Mammucari nei confronti di Selvaggia Lucarelli il quale lo aveva molto criticato. Sembra infatti che il conduttore abbia affermato che sarà lui il vincitore e che nel momento in cui alzerà la colpa, ci infilerà dentro la stessa Lucarelli. “Non sono un ballerino bravo perché fino a 3 settimane fa facevo altro. Tu stai là da 7 anni, ma non ci hai capito niente. La mia vittoria sarà a prendere il tuo posto”.

Non è mancata poi anche un’altra occasione per attaccare l’opinionista affermando che lui si è messo in gioco, una cosa che la Lucarelli non avrebbe mai più mai fatto. A seguito di un botta e risposta molto acceso, Teo ha voluto scusarsi anche se non l’ha fatto con convinzione. Ma non è lui l’unico ad alzare la voce. Stessa cosa infatti è ciò che hanno fatto Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi nei confronti di Guglielmo Mariotto affermando che “gli è andato in pappa il cervello“. Sono queste le parole di Tognazzi che ha pronunciato nel momento in cui ha parlato di un probabile triangolo d’amore il concorrente insieme alla moglie Simona Izzo e la maestra di danza. Sembra quindi che gli scontri siano all’ordine del giorno, un qualcosa che pochi spettatori apprezzano. Infatti sul web numerosi sono i commenti a questo riguardo al punto che possiamo leggere “Mancanza di rispetto, provocazioni di basso livello: che fine ha fatto il ballando di una volta?”.

Impostazioni privacy