Ballando con le stelle, Lucrezia Lando gli ha fatto perdere la testa così

Lucrezia Lando ancora protagonista a Ballando con le stelle: l’esibizione è da urlo, gli ha fatto perdere la testa così…

Il cast di concorrenti di Ballando con le stelle è sempre di altissimo livello, ma quello dei professionisti non è da meno; se, per quanto riguarda le “stelle” in gioco, l’attenzione è tutta rivolta verso la bellezza e la sensualità di Wanda Nara e Sara Croce, ma a splendere ci sono anche varie ballerine.

ballando con le stelle lucrezia lando
Lucrezia Lando protagonista di Ballando con le stelle (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – cityzen.it

Tra queste, sicuramente Lucrezia Lando, classe ’98 e ormai presente a Ballando con le stelle da cinque anni: la sua avventura al programma di Milly Carlucci inizia infatti nel 2018 e, in coppia con l’attore e modello Gilles Rocca, arriva anche a vincere il trofeo nel 2020. Oltre che per il suo talento, la Lando è ben nota a tutti per eleganza, bellezza e sensualità, tanto che il cuore di molti fan batte da tempo per lei.

Ad oggi, sta facendo coppia con Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) attirando su di sé i riflettori sia per le meravigliose performance in pista, sia per il particolare feeling creato col suo allievo e che in molti hanno notato. Anche nell’ultima puntata i due hanno meravigliato tutti ballando, ma un particolare gesto ha fatto perdere a lui la testa: ecco cosa è successo, il video spopola sul web.

Lucrezia Lando balla così e lui perde completamente la testa – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, è stata direttamente Lucrezia Lando a riproporre sul web il video della sua esibizione del paso doble sulle note di Sweet Dreams, capace di infiammare il pubblico; i due portano tanta grinta e sensualità in pista, tanto che lo stesso Guglielmo Mariotto rimane senza fiato.

ballando con le stelle lucrezia lando
La coppia infiamma la pista (credits: screenshot YouTube Rai) – cityzen.it

La coreografia porta la Lando a ballare sul bancone proprio davanti a Mariotto, che esclama (come si vede chiaramente anche dal video nel dettaglio condiviso dalla Lando) tutto il suo stupore. “Mamma mia” il labiale del giudice, che anche una volta finita la performance esprime giudizi molto più che positivi.

Ancora una volta, un’altra coppia infiamma il programma di Rai 1 sia in pista sia con le voci di gossip, alimentando l’interesse e la curiosità dei fan verso la competizione: saranno loro, alla fine, a vincere quest’edizione 2023 di Ballando con le stelle? Staremo a vedere anche se, tra performance, popolarità e il loro particolare rapporto sviluppato, i due sembra abbiamo già vinto da tempo!

Impostazioni privacy