Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci tenta il super colpo dopo Wanda Nara

Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sogna e tenta un colpo come quello di Wanda Nara: l’indiscrezione

Ballando con le stelle è il varietà più longevo, attualmente in onda sulla Rai. Gran parte del successo è dovuto soprattutto alla padrona di casa, Milly Carlucci, mai cambiata da quando, nel 2005, si è deciso di importare dalla Gran Bretagna il format diStrictly Come Dancing‘. Ma non c’è solo lei a contribuire ai numeri da capogiro che, anno dopo anno, tengono in vita il talent show. Ad avere un peso fondamentale è anche il cast, formato da personaggi famosi, principalmente del mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci punta a una nuova 'Wanda Nara' per il suo Ballando con le stelle 2024
Milly Carlucci tenta il colpaccio per Ballando con le Stelle – cityzen.it

Nella passata edizione, quella vinta da Wanda Nara, l’agente e moglie di Mauro Icardi, in coppia con Pasquale La Rocca, infatti, c’erano, per esempio, Simona Ventura e il futuro marito, Giovanni Terzi, Teo Mammucari, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Lino Banfi e chi più ne ha più ne metta. Per quella che verrà, invece, ovvero quella che dovrebbe prendere il via nella seconda parte dell’anno, la Carlucci sta pensando a un nome che attirerebbe ancora più pubblico.

Ballando con le Stelle, le indiscrezioni dell’influencer: Milly vuole lei

Secondo Amedeo Venza, opinionista e influencer, la Carlucci starebbe tentando di convincere Belen Rodriguez a partecipare alla diciannovesima edizione di Ballando con le stelle per dare ancora più brio e hype, alla trasmissione danzante del sabato sera di RaiUno.

Belen Rodriguez prossima concorrente di Ballando con le stelle? Le indiscrezioni
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Belen Rodriguez – (Foto Ansa) – cityzen.it

Per il momento, considerato che manca ancora parecchio tempo alla messa in onda del talent show, si tratta solo di indiscrezioni che non trovano conferme, ma vedere Rodriguez sulla tv pubblica potrebbe non essere così insensato o impossibile.

Al momento, la conduttrice argentina sta già partecipando, come concorrente, al reality show di Prime VideoCelebrity Hunted: Caccia all’uomo‘, arrivato alla quarta edizione, e non ha un programma tutto suo da quando era la padrona di casa de ‘Le Iene’, su Italia Uno, infatti è stata sostituita, a partire da questa stagione, con la giornalista Veronica Gentili.

Per la Rodriguez si tratterebbe di una grossa opportunità per rilanciarsi nel mondo della televisione che conta. Insomma, il fatto che possa arrivare a danzare sul palco del programma di Milly, nel prossimo autunno, non è una possibilità così remota. Anche perché, quando la Carlucci si mette in testa qualcosa, è difficile che non raggiunga l’obiettivo.

Impostazioni privacy