Avete mai visto le case di Donatella Versace? Le sue sono delle dimore fatte di lusso ed eleganza

Se vi state chiedendo come siano le dimore della famosa stilista Donatella Versace, ecco come sono fatte e dove si trovano. 

Quando si parla di mondo del lusso, quello che viene subito alla mente è il settore della moda, che ogni singola stagione, ci delizia con vere e proprie opere d’arte.

Donatella Versace: come sono le dimore di lusso della famosa stilista
Donatella Versace: come sono le dimore di lusso della famosa stilista-cityzen.it

Tra le diverse case di moda del mondo Luxury, una delle eccellenze italiane è quella rappresentata dalla maison Versace, rinomata in tutto il mondo per l’artigianalità e la cura dei dettagli. Il volto del famoso brand è quello di Donatella Versace, che ha preso il posto del fratello Gianni, dopo la sua tragica scomparsa. Donatella è una donna forte, che ha saputo superare egregiamente le sfide e reinventarsi, facendo non solo sopravvivere il marchio, ma rendendolo unico, con una nota davvero personale. 

Quando si parla di Versace, infatti, tutti sanno quali sono i colori e lo stile che rendono super riconoscibile il brand. Saremmo in grado di capire che un capo appartiene alla celebre maison, pur non leggendo l’etichetta. Per quanto riguarda Donatella, sono davvero in tantissimi a chiedersi quale sia lo stile delle abitazioni in cui vive, in quanto c’è molta curiosità su che tipo di ambienti prediliga. La donna vive in più abitazioni e, ciascuna di esse, è una vera e propria casa di lusso.

Le case di Donatella Versace: tra lusso e iconicità 

Quando si tratta di personaggi famosi e celebri in tutto il mondo, sappiamo bene come vi sia anche tantissima curiosità, in merito alla vita personale e alle scelte umane, che caratterizzano la loro vita.

Donatella Versace: come sono le sue dimore di lusso
Donatella Versace e le case (ansa foto)-cityzen.it

Donatella è proprietaria di diverse abitazioni, tutte contraddistinte da uno stile iconico e da una cura dei dettagli, che è tipica del lusso. Una di queste dimore si trova nei pressi del Lago Maggiore: la villa Mondadori, soprannominata “la Verbanella”. Si tratta di un’abitazione che ha una superficie di circa 1400 m, con ben 30 camere da letto. 

C’è poi la casa di Milano centro, che si trova a pochi passi dal suo atelier. Questa abitazione è certamente più comoda, in quanto consente alla stilista di raggiungere più facilmente il luogo di lavoro. Allo stesso tempo, però, anche questa casa è contraddistinta da uno stile unico e riconoscibile, esattamente come la donna che la abita.

Villa Casa Casuarina è, in assoluto, una delle dimore di Donatella più iconiche, nonostante la donna sia stata costretta a metterla in vendita. Proprio qui, si trova la meravigliosa statua di Afrodite.

Impostazioni privacy