Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la prima foto di famiglia fa il boom di like: mai così belli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione mostrano la figlia ai loro tantissimi fan, il primo scatto di famiglia conquista proprio tutti.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono conosciuti cinque anni fa a Uomini e Donne e la loro intesa fu chiara a tutti sin dall’inizio. Lui non ha impiagato molto tempo a capire che desiderava avere lei al suo fianco, dopo poche settimane ha infatti fatto la sua scelta e sono usciti insieme dall’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, e da quel momento non si sono più separati.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la prima foto di famiglia
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la prima foto di famiglia fa boom di like – cityzen.it

La splendida coppia nata a Uomini e Donne convive da anni a Bologna, la loro storia d’amore, a distanza di cinque anni, procede a gonfie vele. I due sui social non perdono occasioni per dedicarsi frasi speciali e per mostrarsi più complici e innamorati che mai, i loro affezionati e tantissimi fan non fanno altro che riempirli di like e commenti pieni di affetto.

Qualche mese fa Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato una bellissima novità ai loro seguaci dicendo di essere in attesa del loro primo figlio, infatti entrambi erano al settimo cielo. Nei giorni scorsi sono diventati genitori per la prima volta, un’emozione indescrivibile che hanno subito condiviso con tutti coloro che li seguono e li amano.

È nata la figlia di Cerioli e Arianna Cirrincione, il primo scatto di famiglia piace ai fan

La piccola Allegra è nata il 6 febbraio regalando una gioia immensa ai suoi genitori che non vedevano l’ora di conoscerla. Tramite le sue Instagram stories l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato il loro primo scatto di famiglia ed è davvero dolcissimo.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prima foto famiglia
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione con la figlia in ospedale (Fonte: Instagram @iamandreacerioli) – cityzen.it

La foto ritrae Arianna Cirrincione sul letto d’ospedale con la figlia attaccata al seno mentre Andrea Cerioli le dà un dolce bacio sulla fronte. Come sempre lui ci ha tenuto a precisare quanto sia immensamente innamorato della compagna e in questo momento così speciale per loro sono più uniti che mai.

L’ex tronista ha totalmente perso la testa per la sua bellissima bambina, non vedeva l’ora di diventare padre e non potrebbe essere più felice di così. Su Instagram ha presentato la piccola ai suoi seguaci e nella didascalia ha scritto che è indescrivibile a parole e che lui respira a fatica. Ha poi aggiunto: La tua mamma é il mio eroe.”

In un altro scatto si vede lui che tiene in braccio la figlia e fa sapere che la prima volta non si scorda mai. Rivolgendosi alla figlia ha detto che la proteggerà sempre e sarà sempre accanto a lei. I dolci scatti hanno fatto subito il boom di like e di commenti pieni di affetto, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione formano una della coppie più amate di Uomini e Donne e insieme alla figlia sono più belli che mai.

Impostazioni privacy