Antonella Fiordelisi, outfit sportivo da perdere la testa: la maglia costa quanto l’affitto di una casa

Con un fantastico outfit sportivo Antonella Fiordelisi fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, sai quanto costa la maglia? La cifra spiazza i fan.

Tutte le volte che si mostra Antonella conquista tutti con la sua splendida bellezza e la sensualità da vendere. I suoi tantissimi fan davanti alle sue curve da urlo e al suo fascino irresistibile non capiscono più nulla, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia magnifica.

Antonella Fiordelisi outfit sportivo
Antonella Fiordelisi -cityzen.it

Nei giorni scorsi la splendida influencer si è ritrovata di nuovo al centro del gossip per via del suo presunto flirt con Stefano De Martino. Da poco Belen Rodriguez ha confermato che l’ex marito l’ha ripetutamente tradita mentre stavano ancora insieme, ha avuto una relazione clandestina anche con l’ex gieffina?

Tramite un tweet Antonella Fiordelisi ha replicato ai rumor dicendo che mentre si sta godendo questi meravigliosi giorni di vacanza per colpa di gente che non ha nulla da fare si ritrova su beceri gossip. Ci ha tenuto poi a precisare che nella sua vita lei non è mai stata con gente fidanzata e che per le gravi accuse ci penseranno gli avvocati.

La maglia sportiva di Antonella Fiordelisi fa perdere la testa, il prezzo non è per tutti

Antonella Fiordelisi ha iniziato il nuovo anno a Londra, probabilmente insieme alla sua nuova fiamma. Da poco ha infatti ammesso che dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria sta frequentando una persona, al momento però ha preferito mantenere il più stretto riserbo sul suo nuovo flirt.

Antonella Fiordelisi quanto costa maglia
Antonella Fiordelisi outfit sportivo (Collage foto Instagram @antonellafiordelisi)-cityzen.it

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritrae in posa, davanti al Tower Bridge, come sempre è bella da impazzire. Il suo sorriso smagliante è stupendo e la sua forma fisica è davvero invidiabile, non notarla è proprio impossibile. Con un fantastico look sportivo ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Moltissimi fan sono impazziti per il look di Antonella, il prezzo però non è per tutti. La maglia da sci che indossa costa praticamente quanto l’affitto di una casa. Questa è super attillata e segna perfettamente le sue curve da paura, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. La maglia è firmata Fendi e costa 490 euro, una cifra da capogiro che ha lasciato i suoi seguaci senza parole.

Impostazioni privacy