Antonella Clerici rompe il silenzio, la verità sui due matrimoni falliti

Antonella Clerici continua a essere presente a lavoro e casa: ecco la verità a galla, il fallimento del passato. Ecco come sta ora.

Un momento decisivo per fare un bilancio della sua vita. La Clerici è tornata subito protagonista in tv con un nuovo programma, ma a breve compirà 60 anni: ecco la sua sensazione con tutta la verità a galla che ha racccontato senza peli sulla lingua.

Clerici rompe silenzio matrimoni falliti
Clerici rompe silenzio matrimoni falliti, la verità – Instagram – cityzen.it

Ora la celebre conduttrice Rai, Antonella Clerici, è tornata protagonista in prima serata su RaiUno con The Voice Kids. L’obiettivo è quello di dare voce anche ad una nuova generazione proiettata sempre nel futuro, proprio come la figlia Maelle. A breve la donna compirà 60 anni ed è pronta così a festeggiare alla grande, ma ha raccontato di aver avuto già tanto dalla vita. La stessa Clerici vuole far conoscere a tutti i ragazzi più giovani, che vengono spesso criticati per il loro modo di fare. Ha svelato, inoltre, che sanno parlare molto bene in inglese: una voglia immensa di continuare ad essere protagonisti in tv.

Nel corso degli anni ha educato la piccola di casa anche con i no: “Quante volte ha pianto per un divieto”. Un modo per farle capire le cose importanti della vita. Maelle è sempre molto attenta alle dinamiche di vita quotidiana ed è molto più grande della età, come ha raccontato mamma Antonella.

Antonella Clerici, la verità sul passato: ecco cos’ha rivelato dopo anni

Tutto è cambiato in pochi anni continuando senza sosta la sua attività professionalità in tv. Tanti i programmi di successo sui canali Rai per essere apprezzata per la sua simpatia e professionalità.

Clerici rompe silenzio matrimoni falliti
Clerici rompe silenzio matrimoni falliti, la verità – Instagram – cityzen.it

La donna è veramente felice dopo aver trovato l’uomo della sua vita: “Non è mai troppo tardi per trovarlo”, ha rivelato al settimanale DivaeDonna. Ora i suoi impegni televisivi continuano ad andare avanti a gonfie vele: l’ultimo appuntamento è con The Voice Kids, la sfida dei ragazzi tra gli 8 e i 14 anni sotto la supervisione attenta di Gigi D’Alessio, Clemetino, Loredana Bertè ed Arisa.

La Clerici ha ritrovato anche tanta serenità nella sua vita sentimentale: un momento speciale per festeggiare alla grande i 60 anni dopo tante battaglie private. Alle spalle ha collezionato anche due fallimenti in ottica matrimoni, ma non si è mai data per vinta trovando l’amore della sua vita con Vittorio Garrone: “Lui è giusto per me. Non bisogna mai smettere di sperare”.

Impostazioni privacy