Antonella Clerici in lacrime a È sempre mezzogiorno: momento indimenticabile

Un evento molto emozionante è avvenuto a È sempre mezzogiorno, trasmissione condotta su Rai Uno da Antonella Clerici.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate di Rai Uno. Attualmente al timone di The Voice Senior e di È sempre mezzogiorno, di recente non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui un amato chef ha fatto un annuncio molto emozionante durante la seguitissima trasmissione di cucina.

Antonella Clerici: visibilmente emozionata
Antonella Clerici si è mostrata visibilmente emozionata durante la trasmissione È sempre mezzogiorno per un annuncio importante – cityzen.it

La conduttrice, da sempre molto amata dal pubblico italiano per la sua genuinità ed empatia, è rimasta teneramente colpita dalle parole dello chef Damiano Carrara e ha commentato con dolcezza, non nascondendo una forte emozione.

Un momento indimenticabile per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: annuncio a sorpresa

Durante la trasmissione È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, la conduttrice non ha saputo mascherare la sua emozione quando uno chef molto amato ha fatto un annuncio molto importante.

Antonella Clerici: l'annuncio di Damiano Carrara
Antonella Clerici è rimasta molto commossa dall’annuncio dello chef Damiano Carrara – (Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai) – cityzen.it

Damiano Carrara ha annunciato che diventerà papà. Il pasticcere toscano ha dichiarato: “È una notizia molto, molto bella. Mi viene già da piangere. Molto presto… Chiara aspetta un bambino o una bambina. Non si sa ancora. Ma saremo in tre. Divento papà”.

Lo chef Damiano Carrara, volto amato della trasmissione della Clerici e di Real Time, è legato a Chiara Maggenti, General Manager dell’Atelier Damiano Carrara (pasticceria dello stesso chef), dal 2018. I due sono sposati dal 9 luglio 2022 e da poco hanno annunciato sui social network che diventeranno genitori con un simpatico video postato sui propri profili Instagram in cui compare anche il loro amato cagnolino Paco.

Carrara ha voluto dare anche in tv, proprio dalla Clerici, il lieto annuncio. La conduttrice non è riuscita a nascondere la sua emozione e ha replicato dicendo: “Ma che bello. Sarete in tre. Sai che mi viene il magone. Che bella ragazza tua moglie. Hai detto che una volta ce la porti. La sediamo lì, ce la coccoliamo. Ci sono venuti a tutti gli occhi lucidi. È davvero una bella notizia. Goditela”.

Insomma, un momento indimenticabile quello avvenuto negli studi della trasmissione È sempre mezzogiorno che ha festeggiato così la lieta notizia data da Damiano, facendo venire gli occhi lucidi alla stessa padrona di casa e al tutto il pubblico presente in studio e davanti ai televisori.

Impostazioni privacy